Problema Gpu Tweak III / RX 5700 XT

Pubblicità

nick67mod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
é da più di una settimana che riscontro questo problema . Possiedo una Asus Rog RX 5700 XT triventola e senza Gpu Tweak III non posso utilizzare le porte per il collegamento anteriore delle ventole EXT . il software ha iniziato a non funzionare di punto in bianco . Ho provato versioni precedenti di Tweak con installazione pulita , versioni precedenti dei driver Amd e addirittura oggi anche un'installazione pulita di windows (Sys W11). Non funziona anche retrocedere a Tweak II poi sono anni che uso il III non capisco come mai mi abbia abbandonato ); Ho esaurito le idee HELP ME !
Screenshot 2025-07-11 173733.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, è capitato anche a mio fratello dal nulla che ha una 1080ti.
A lui si è risolto da solo, ma rispetto al II, il III è una falla unica, tra profili che non si salvano e impostazioni non caricate.
Driver aggiornati con DDU? Sicuro di aver formattato e di non aver ripristinato eventuali dati?

Ciao, è capitato anche a mio fratello dal nulla che ha una 1080ti.
A lui si è risolto da solo, ma rispetto al II, il III è una falla unica, tra profili che non si salvano e impostazioni non caricate.
Driver aggiornati con DDU? Sicuro di aver formattato e di non aver ripristinato eventuali dati?
al momento a me non si é ancora risolto ho dovuto collegare le ventole esterne sulla MB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro