LECHIFFRE
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 12
Devo verificare cosa quando succede... secondo ASUS è un difetto di SCHEDA VIDEO, li ho sentiti poco fa.Windows nel registro degli eventi non riporta nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo verificare cosa quando succede... secondo ASUS è un difetto di SCHEDA VIDEO, li ho sentiti poco fa.Windows nel registro degli eventi non riporta nulla?
Allora fai prima a fartela sostituire.Devo verificare cosa quando succede... secondo ASUS è un difetto di SCHEDA VIDEO, li ho sentiti poco fa.
La ricostruzione del tecnico ASUS è stata +/- questa.Quel comportmento é caratteristico del chip dissaldato
Grazie! Al tempo ho messo il meglio che c'era... volevo la MAXIMUS EXTREME ma era uscita di produzione da tempo (per cause ignote) fai conto che nemmeno ASUS ITALIA ha saputo fornire una motivazione valida. Il PC è velocissimo su questo non si discute.Beh, l'hardware è tutto di altissimo livello, il Bios è aggiornato... a naso la prima indiziata è proprio quella 4090...
Ma figurati, per così poco. Io ti auguro di risolverla nel migliore nei modi, con quello che sarà costata quella 4090...La ricostruzione del tecnico ASUS è stata +/- questa.
Nel mentre ringrazio questa fantastica COMMUNITY per il supporto spero di potervi aiutare pure io in qualche frangente.
Si si si in effetti inoltre l'ho anche usata poco per mancanza di tempo, e con il poco tempo che ho a disposizione desiderei "volare"... almeno ogni tanto.Ma figurati, per così poco. Io ti auguro di risolverla nel migliore nei modi, con quello che sarà costata quella 4090...
Le temperature?ULTIMO AGGIORNAMENTO:
Nella giornata di ieri 29/01/2024 sono state fatte le seguenti operazioni:
- AGGIORNATO IL VGA BIOS:
Dopo l'aggiornamento ho potuto fare una sessione Gaming in 4K a a Doom (2016), nel mentre registravo anche il Gameplay. Il tutto è durato una 40a di MIN. subito dopo al termine della partita l'errore si è ripetuto.
- AGGIORNATO IL BIOS MOTHERBOARD:
Dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla, il pc dopo pochi minuti schermo nero, ventole al massimo e saluti!
Tutto nella NORMA ! A oggi il principiale indiziato colpevole è il processore CPU I9-13900KS. Forse si è unito a quella schiera di dannate CPU che si friggono a causa delle impostazioni delle tensioni, purtroppo il BIOS non è stato aggiornato in tempo e ne ha pagato le conseguenze (come tanti...).Le temperature?
Asus ha ragione.Devo verificare cosa quando succede... secondo ASUS è un difetto di SCHEDA VIDEO, li ho sentiti poco fa.
Intanto GRAZIE dell'avviso... terrò presente ci penseranno loro a fare i TEST io non posso impazzire a sti livelli.Asus ha ragione.
Guarda i miei componenti, i principali sono uguali ai tuoi.
Ho avuto lo stesso problema quando presi la scheda appena uscita.
Ho provato di tutto ma il problema non è mai scomparso.
Me la sostituirono con una nuova e ad oggi sta funzionando perfettamente.
Se i riparatori sono dei professionisti, seguono gli schemi elettrici e usano componenti certificati la scheda torna pari al nuovo.Intanto GRAZIE dell'avviso... terrò presente ci penseranno loro a fare i TEST io non posso impazzire a sti livelli.
Una volta provato di tutto si vedrà per esclusione dove sta il problema.
Anche se voglio vedere a sostituirmi una 4090 adesso! Spesso le riparazioni non portano bene a lungo termine (per esperienza pregressa).