alatella
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti e un grazie particolare a coloro avranno la gentilezza di rispondere. :asd:
Ho comprato due mesi fa - più che altro costretto dai tempi :oogle:- un Latitude D520 della Dell. Ora che dopo due mesi ho finalmente deciso di provare un gioco, questo non mi funziona.
Per dirla breve mi appare schermata blu dove mi si spiega che la mia scheda video - Mobile Intel GM945 Chipset Express Family - entra (tramite un file specifico del driver "igxpmp32.sys") in un ciclo infinto.:doh:
Dirò anche che ho provveduto ad aggiornare i driver dal sito della Dell, rispettivi al mio modello, ma la sostanza non cambia.
C'è un modo per far funzionare un gioco dalla grafica 3D elevatissima (se PKR - www.pkr.com :rolleyes:- si può considerare uno di questi, tutt'altro credo), in un notebook che comunque non mi è costato meno di qualsiasi altro sul mercato avente una scheda video che non dà questi problemi?
Ho comprato due mesi fa - più che altro costretto dai tempi :oogle:- un Latitude D520 della Dell. Ora che dopo due mesi ho finalmente deciso di provare un gioco, questo non mi funziona.
Per dirla breve mi appare schermata blu dove mi si spiega che la mia scheda video - Mobile Intel GM945 Chipset Express Family - entra (tramite un file specifico del driver "igxpmp32.sys") in un ciclo infinto.:doh:
Dirò anche che ho provveduto ad aggiornare i driver dal sito della Dell, rispettivi al mio modello, ma la sostanza non cambia.
C'è un modo per far funzionare un gioco dalla grafica 3D elevatissima (se PKR - www.pkr.com :rolleyes:- si può considerare uno di questi, tutt'altro credo), in un notebook che comunque non mi è costato meno di qualsiasi altro sul mercato avente una scheda video che non dà questi problemi?