Problema giochi schermo intero

Pubblicità

Mosè Simone Galluzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho scaricato vari giochi gratis da origin, ogni volta che ne apro uno a schermo intero il gioco non si apre: lascia l'icona nella barra start ma se provo a cliccarci non si apre. Questo non mi succede con tutti i giochi, infatti, con alcuni riesco benissimo a giocare a schermo intero. Qualcuno ha delle soluzioni? P.S. I driver della scheda video sono aggiornati e il direct x anche.

Ho avuto lo stesso problema con plant vs zombie scaricato grstis da origin. In pratica lo aprivo, si caricava e si sentiva la musica del menu di gioco, ma lo schermo rimaneva nero, anche mettendo a barra e riaprendolo. Visto che il gioco non mi interessava piú di tanto l'ho disinstallato, ma sarei curioso di sapere quale fosse il problema.
Se puó aiutare, ho windows 7 64bit, vga sapphire R9 270x, monitor tv samsung (ma non credo possa influire su un gioco in particolare) a 1080p

Ultima modifica:
Sicuro di aver installato tutti i driver ? Tieni a massima risoluzione lo schermo?

Sicurissimo per driver e riaoluzione...infatti è l'unico gioco che non mi parte tra i 10 che ho. Proprio questo mi fa pensare che sia un problema legato al gioco...magari è scritto in java/flash/non lo so e non ho il programma per leggerlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro