Problema giochi con Acer Aspire One 531h

Pubblicità

boboosfo343-43

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao. Ho un acer aspire one 531h e non riesco a giocare con nessuno gioco, in quanto vanno tutti a scatti anche quelli di 8 anni fa (Need for speed hot pursuit 2 ad esempio). Vorrei sapere da chi ha un netbook simile, cioè con una scheda video Intel Gma 945 e una cpu atom n270, se da voi i giochi di qualche anno fa funzionano. Ho provato a giocare anche con Need for Speed underground 2 e Gta San Andreas, ma vanno tutti a scatti e a dettagli bassi per giunta. Cosa ne pensate?

Oh ragazzi vi state proprio sprecando con le risposte.:annoiato: Ci sono alcuni giochi che sono stati testati con la configurazione Atom n270 e intel 945, che da me non sono fluidi e vanno a scatti. Sto cercando di capire il problema, se qualcuno mi aiuta, bene, sennò mi rivolgo a qualcun altro.

Verifica le impostazioni di risparmio energetico e che i driver siano aggiornati, altro non saprei pensare.

Con i netbooks puoi giocare al massimo a solitario?
Possiedo da un annetto un compaq 110c con atom 270 + gma 950 e 1 gb di ram e chi dice che al massimo ci si gioca a solitario mi fa ridere.
A parte tutti gli emulatori per le console del passato (megadrive, snes, playstation, ecc...) che funzionano benissimo, vecchi giochi dos con Dosbox e Dfend, classici lucasarts con Scummvm, giochi strategici (Age of empires, Command & conquer, Total annihilation,...) ,classici gdr (Baldur's gate, Icewindale, Torment, Fallout,...) riesco tranquillamente a giocarci con giochi di 7 - 8 anni fa, chiaramente in caso di giochi sparattutto o guida abbassando i dettagli, risoluzione e soprattutto la distanza visiva.
Per far qualche esempio: Half life, Quake 3 arena, Carmageddon 1 & 2 e tanti altri.
Pensa che per qualche mese ci giocavo online Dark age of camelot e so che ci han fatto girare anche World of warcraft.
L'importante è settarli bene, aggiornare driver e i giochi stessi e accontentarsi.

Buon divertimento! ;-)

persino la mia vechcia 7300gs riusciva a farmi giocare a gta san andreas a 1440x900 con tutti i dettagli al max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro