PROBLEMA GIGABYTE GTX 470 Soc.

Pubblicità

manueito

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, credo di avere un problema con la scheda video, era un po' di tempo che non usavo il pc per il gaming e l'altro giorni mentre giocavo a crisys 2 è Partito l'allarme per la temperatura troppo elevata della GPU , prontamente segnalato da gigabyte oc guru. Voi che ne pensate? A cos può essere dovuto il mio problema?

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

Aggiungo che il problema c'e solo con crisys vista la qualità grafica del gioco. Riesco benissimo a giocare ad altri giochi come assassin cred rivelation con il massimo delle impostazioni. Grazie.

Che temparature ha raggiunto? Prova a fare un bench con unigine heaven e posta lo screen delle temp..

Beh ha raggiunto temperature fino a circa 96/97 gradi...adesso provo a fare il bench e lo posto, sempre se ci riesco :) grazie

è una gigabyte gtx 470 superoverclock, tornando alle temperature quando vado semplicemente su internet arrivano massimo a 50 gradi.

smontala e pulisci la scheda dalla polvere, se te la cavi io sostituirei anche la pasta termica, vedrai che dopo la scheda andrà bene

lascia perdere oc guru...e usa msi afterburner...quella scheda è fresca....è la migliore 470 in fatto di consumi,silenziosità e raffreddamento...

segurò il tuo consiglio, ma non può essere che abbia danneggiato la scheda?? Come faccio a vedere se è ancora in buono stato?

gioca o fai un paio di 3d mark 11 o vantage e vedi se da artefatti....comunque è improbabile che si sia danneggiata...regge temp ben piu alte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro