PROBLEMA PROBLEMA GESTIONE MEMORIA HARD DISK

Andrea Silvestri

Nuovo Utente
45
1
Salve a tutti! spero di essere nella giusta sezione.... praticamente nel mio pc assemblato ho un ssd da 120gb dove ho win7 e poi ho un hd da 1tb che uso come "memoria aggiuntiva" dove metto giochi, musica ecc. Il problema è che su quest'ultimo mi dice che ho liberi 181gb su 931 (quindi ne ho usati 750) e se uso programmi tipo TreeSize (oppure faccio un rapido calcolo sommando i gb di ogni cartella guardando con tasto destro-proprietà) risulta che ho consumato in totale 605gb! C'è quindi una chiara incongruenza di ben 150gb che non riesco a capire dove siano spariti!! consigli?:help:

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche idea?? :(
 
Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Salve a tutti! spero di essere nella giusta sezione.... praticamente nel mio pc assemblato ho un ssd da 120gb dove ho win7 e poi ho un hd da 1tb che uso come "memoria aggiuntiva" dove metto giochi, musica ecc. Il problema è che su quest'ultimo mi dice che ho liberi 181gb su 931 (quindi ne ho usati 750) e se uso programmi tipo TreeSize (oppure faccio un rapido calcolo sommando i gb di ogni cartella guardando con tasto destro-proprietà) risulta che ho consumato in totale 605gb! C'è quindi una chiara incongruenza di ben 150gb che non riesco a capire dove siano spariti!! consigli?:help:

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche idea?? :(


Ciao Andrea,
se nelle opzioni cartella, rendi visibili i file di sistema, e selezioni tutto, quanti Gb ammonta?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Ancora troppa la differenza...
Scusa verifica che hai fleggato (o defleggato) così prima di selezionare tutte le cartelle di D (o quello chè...visto che è l'unica partizione dell'HDD ...vero?) tasto dx e proprietà.. per vedere i GB
Cattura.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!