PROBLEMA Problema gestione coda brother dcp 195c

Pubblicità

In Rainbow

Utente Èlite
Reazioni
84
Punteggio
189
Ragazzi così dal nulla praticamente, la mia stampante ha smesso di stampare. Lei per carità funziona anche bene, stampando un file di prova dalla stampante il foglio esce stampato, ma quando vado a stampare un documento, in gestione di stampa appare la stampa e dopo due secondi scompare non facendo uscire niente.

Inizialmente ho provato un sacco di guide e soluzioni per ovviare al problema, ma visto che dopo svariati tentativi non cambiava niente ho decido a malincuore di formattare. Et voilà....non è cambiato niente....

Vi prego datemi una mano

Potresti provare a cambiare porta usb, un altro pc e un altro cavo usb (almeno scollega e ricollega entrambi i capi)

Ho provato di tutto ma ero quasi certo che il problema fosse software, però in preda alla disperazione (e anche perchè avrei dovuto farlo) ho formattato il pc ma il problema è rimasto. Così mi sono ricordato di avere un vecchio muletto e ho provato li la stampante e "magicamente" funzionava normalmente, così ho contattato l'assistenza "fratelli" e alla fine il problema era un aggiornamento di m***a di windows update che causava il problema!!!!

L'ho disinstallato e tutto è tornato alla normalità, per sicurezza ho scaricato anche un programma che si chiama: wushowhide.diagcab che ti permette di estromettere l'aggiornamento corrotto, compromesso, pezzo di m***a, dalle ricerche di aggiornamenti futuri...perchè altrimenti (ed ho provato) si è punta e a capo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro