problema GeGorce7600gs

Pubblicità

pecola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
problema GeForce7600gs

Ho un grosso problema con la mia GeForce 9700gs
non riesco a vedere i video mi si blocca tutto
Grazie in anticipo a chi mi vuole rispondere
ho windows xp e ho intallato i driver 93.71
ma il problema persiste
Grazie

Ciao
per risolvere il problema devi aggiornare i driver nvida, mettendo i Forceware 93.71 che trovi scaricandoli dal sito Nvidia, io quando ho installato la scheda e ho caricato i driver a tutt'oggi non ho rilevato nessun problema.

ciao...io ho la tua stessa skeda video...bè la mia è agp gigabyte 7600gs col dissi passivo e problemi non ne ho.. anke se sono dell'idea ke i driver sono delle ciofeche questi ke ci sono al momento a disposione..non sfruttano al massimo la vga e mi fanno innervosire a volte...ho ank'io i forceware 92.71 e non ho problemi di nessun genere....a mio zio con la radeon x1600 pro quando guarda i film a volte si inkioda tutto e diventa lo skermo blu con le scritte di errori vari... però non so se è la skeda video....avevi una skeda radeon prima?

prequel ha detto:
per risolvere il problema devi aggiornare i driver nvida, mettendo i Forceware 93.71

pecola ha detto:
Ho un grosso problema con la mia GeForce 9700gs
non riesco a vedere i video mi si blocca tutto
Grazie in anticipo a chi mi vuole rispondere
ho windows xp e ho intallato i driver 93.71
ma il problema persiste
Grazie

Li ha già installati ;)
@ Pecola:
Configurazione completa???
Hai provato ad aggiornare i driver audio???

avevo anch'io lo stesso problema, risolto scaricando dalla ULI (marcha del mio chipset) i driver... che chipset hai?

problema analogo ma scheda GF6200

Ciao, è successo lo stesso anche a me solo che con una GeForce 6200 AGP.
Ho chiesto ad alcuni amici (e anche su questo forum), ma niente.
Alla fine qualche giorno fa, mi è stato consigliato di cambiare il player (scaricare l'ultimo windows media player) in quanto avevano letto su un forum (non so quale e quindi non posso confermare) che un altro utente con lo stesso problema aveva risolto così...io ancora non ho provato in quanto ho rimosso la scheda rimettendo la precedente, ma a breve proverò...
Se testate voi fate sapere se avete risolto e come.:inchino:
Grazie, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro