problema geforce 7600 gt

il_Gian

Utente Attivo
307
0
ciao a tutti,
ho da pochissimo cambiato la mia geforce 5 con una 7600 GT AGP, solo che ho un probema: quando cerco di riprodurre un filmato(di qualunque tipo) il computer comincia a darmi a intermittenza schermate nere,la cpu lavora fissa al 100% e l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere il pc. qst problema lo a solo con i filmati, mentre con i giochi funziona tranquillamente anche coi dettagli al max,
il mio pc è un amd 2800@2388 Mhz, 1 GB ram, mobo asrock k7s8x e ali (nuovo) da 550 W.
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente, spero possiate autarmi.
grazie
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
io uso solo VLC, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma niente
:boh: boh! sono tornato anche a livelli di default,come prima di overcloccarlo ma niente, il problema persiste
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ok, allora prova con altri player tipo Ashampoo Media Player o Total Player perchè secondo me è un problema di programma... :look:

Hai provato anche a mettere dei driver precedenti?
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
allora altri player ho provato solo winzoz media palyer,altri proverò.
nn ho provato a installare driver precedenti,cmq credo di aver capito, forse, credo anche io che sia un problema di prgramma o driver,quindi ora finirò di fare un po di test su cpu,gpu,ram, e se saranno tutti ok,cioè escludo problemi hardware, userò una soluzione drastica,:asd: un bel formattone di C: e reinstall di prog e driver:asd: (tanto dovevo farlo prima o poi,almeno così ho un pretesto:look:)
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
altra cosa: provando a lanciare 3dmark05 esce questo errore:
my.php
[/URL]
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
ho provato a vedere, a parte il fatto che era gia impostato su "programmi" cmq ho provato a cambiare e rimetterlo ma niente, il problema persiste.

ho provato anche altri player ma tutti più o meno lo stesso problema: qualunque filmato cerco di lanciare il player in questione al posto dell'output mi da una finestra nera, la cpu rimane sfruttata al 100% e per chiuderlo edvo terminare brutalmente il processo o riavviare tutto.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
hey, :help: c'è qst mia amica:love:

che voleva vedere un film, ma se nn vanno..... come faccio?:boh:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
esiste sempre la tv :D:D

no a parte scherzi. sti driver li hai cambiati ad una versione piu vecchia ? prova.

poi quell'ali che amperaggi ha sul +12V ?
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
allora l'ali ha 24A sul +12

i driver ho provato a installare quelli che c'erano sul cd di installazione della scheda (versione precedente a quelli gia installati) ma niente lo stesso....
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
ma i nuovi li hai cancellati con driver cleaner ?

cmq 24A sono pochi per un 550W.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
si, li ho cancellati con driver cleaner,

ah dici che sn pochi? cmq nn credo sia quello, ma il fatto strano è che i giochi vanno benissimo, :skept:

mi sa che domani che sono a casa dò una bella formattata e reinstallo, sperando che poi vada....

ah un'altra cosa, potrebbe essere che fa conflitto cn qualche altro componente, ed è per quello che nn funzionano i video?:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!