Problema Geforce 6800gs

Pubblicità

ThedarK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho questo problema...in pratica quando accendo il pc la schermata video si visualizza in modo errato cifre sparse sul monitor, quando va a caricare il sistema operativo il monitor mi segnala (assenza segnale).Spegnendo il pc e avviandolo nuovamente questo difetto sparisce...qualcuno ha qualche idea a riguardo???
ps. la scheda grafica è una geforce 6800 gs 256mb gdd3 della gigabyte con modalità sli, ma nn usata...potrebbe essere questo il problema???

Il problema te lo da' solo ora o l'ha sempre fatto? :boh:

Io proverei la scheda video su un altro Pc, tipo quello di un amico per iniziare. ;)

ciaoo

Cioè stesso problema anche sull'altro Pc? :boh:

Allora temo proprio in un problema hardware della scheda video... :(

ragà vi scrivo da un pc che sto testando perchè nn andava bene...allora la scheda video l'ho portata dal mio negoziate di fiducia...siccome e coperta da garanzia l'hanno spedita al centro assistenza per farmela sostituire...ultima cosa il negoziante che io ho acquistato la scheda video mi ha detto che ho mi danno una nuova uguale a quella di prima oppure mi danno una piu avanzata, però con le stesse caratteristiche...siccome quella rotta è una geforce 6800 gs pciexpress 256 mb gddr3, secondo voi quale mi danno che pio o meno hanno le stesse caratteristiche????

volevo chiedere 1 informazione quando collego la presa di corrente del pc si aziona la ventola del processore e i led rimangono accesi ma il pc non da segni di vita qualcuno mi può aiutare

daragona ha detto:
volevo chiedere 1 informazione quando collego la presa di corrente del pc si aziona la ventola del processore e i led rimangono accesi ma il pc non da segni di vita qualcuno mi può aiutare
Sei completamente fuori luogo! :D

Apri una nuova discussione in Hardware generale, specificando bene com'è composto il tuo Pc (marca/modello di ogni pezzo), il sistema operativo, il problema che hai... :D ;)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro