Problema GeForce 6600

Pubblicità

LuckyBreak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Possiedo un Pc AMD Athlon 64 Processor 3500 con predisposizione al DualCore, 1 Gb di RAM, 400 Gb Divisi in 2 Dischi separati.
Su questo computer ho una scheda grafica Nvidia GeForce 6600 con la quale ho un problema: installato il gioco Metal Gear Solid 2:Substance e fatto partire, durante il gioco non vedo gli omini e in generale la grafica risulta di colore verde acqua senza dettaglio e altri colori. I settaggi sono direi a posto (1024x768 e settaggi generali senza troppe pretese) ma anche cambiandoli nn funziona.
Qualcuno sa darmi una mano?

Mha...Prova a regolare le impostazioni della gamma o dell'equilibrio RGB nei driver e installa gli ultimi (91.3x)

Tia4friends ha detto:
Mha...Prova a regolare le impostazioni della gamma o dell'equilibrio RGB nei driver e installa gli ultimi (91.3x)

Cambiando la gamma riesco a vedere gli omini ma nn il paesaggio.
Poi non credo neanche che sia un problema di scheda perchè con need for speed most wanted (gioco nettamente più recente) ho quasi messo tutti i settaggi al massimo e fila che è 1 piacere.
Comunque cos'è il 91.3X di cui parli alla fine?

Sono gli ultimi driver NVIdia...Vai sul sito ufficiale NVidia e scaricati gli ultimi ke dovrebbero essere i 91.31 o 91.qualke cosa altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro