Problema GeCube 9600xt

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Salve a tutti, inizio questa mia avventura in THG giusto con un problema - Ho preso una scheda video GeCube 9600XT 128MB, tutto ok finchè non provo a giocare : Tomb Raider Angel of Darkness si blocca praticamente subito, e devo resettare il PC. Stessa sorte per Ghost Recon, dopo circa una missione si pianta e si necessita il reset. Pensavo fosse un problema di raffreddamento, ma la video ha una 80*80 puntata sopra e la ventola del dissi GPU gira perfettamente. Anche i dissi passivi delle RAM sembrano a posto. Ho installato le DX9.0c, e sto aspettando di installare i nuovi catalyst. Purtroppo non ho fatto ancora prove con 3d mark, ma tenendo il pc acceso anche diverse ore non succede nulla...Ah, non ho attivato filtri particolari o altro...C'è un programma che posso usare per monitorare la GPU per vedere se c'è qualche problema? Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao! :D

Fabio
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Allora innanzitutto benvenuto ;) dovresti postare tutti i componenti ke hai ( magari aggiungili nella tua firma kome ho fatto io :D ) x aiutarti. Succedeva molto spesso anke a me, e purtroppo continua a succedere anke ora! :( sinceramente sto fatto ke ogni tanto si blocca l immagine e devi xforza riavviare nn sono mai riuscito a risolverlo quindi boh nn so! anke se kon ghost recon mai avuti problemi! :D
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Beh, allora...
Abit KD7-Raid, HDD Maxtor 80GB, Athlon XP 2200+ tutto regolare, raffreddamento liquido Lunasio WB CPU+Chipset, GeCube 9600XT, 2x256 PC2100 RAM...

Spero che aggiornando i catalyst vada meglio...

Ciao! :D

Fabio
 
L

logan

Ospite
mi sa che per gli ultimi catalyst ti serve .NET framework di microsoft se no fai niente.
ciauz
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Grazie per i consigli, comunque intanmto scarico i driver poi si vedrà...comunque per asdesso con Ghost Recon non si blocca piu (bah...magia?) il problema persiste con TRAOD.
Vi mantengo aggiornati!
Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Salve! GIusto un appunto, installato .net e catalyst nuovi e il gioco...va. tutto ok quindi, saluti!

Ciao! :D

Fabio
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili