Problema Gears of war! :(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peluzzit

Utente Attivo
Messaggi
709
Reazioni
22
Punteggio
45
quando apro Gears of war mi compare questa finestra e non va più avanti!
PS: il gioco è originale!

gearsofwarg.jpg
 
Prova cambiando la data di sistema dall'orologio
 
a parte il fatto che non hai postato la finestra...

non so che versione hai.. ma a me dava dei problemi con Windows 7 su PC... non si avviava

mi è bastato scaricare l'ultima patch e problema risolto...
 
anche a me dava lo stesso problema con lo stesso S.O...... davvero snervante!:( l'ho provate tutte ma alla fine ho dovuto desistere e non c'ho più giocato.......:mad::mad::mad:
 
la patch corregge un errore del gioco che vede come se fosse "scaduto"il periodo d'uso avevo lo stesso problema risolto appunto con la patch
 
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/66673-discussione-ufficiale-gears-war.html

...Come detto nel secondo post, se la patch non dovesse funzionare... Porta la data del bios indietro prima del... Non ricordo... Mi sembra qualcosa tipo 28 Gennaio 2009... Comunque su google trovi tutto, ogni tanto usatelo, e usate la testa: gears of war data bios - Cerca con Google
...Come detto, la DRM del sistema di protezione scade il 28/01/09

apparte che quando è successo il fatto del 28 gennaio 2009 io ci stavo giocando come un pazzo e mi era venuto un infarto quando il gioco mi manda un messaggio di errore che diceva che il gioco non era originale e che dovevo reistallarlo! :asd:
comunque ora non compare più quel messaggio, e pure tornando indietro con la data non cambia niente! :look:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top