Buonasera a tutti ,
ho aggiornato l'alimentatore, seguendo i vostri consigli e montato il mio bel XFX senza problemi . Molto bello esteticamente e anche silenzioso .
Facendo una prima prova con il gioco che dava maggiori problemi non ho assistito a nessun crash, nessuna forma geometrica strana seppur l'ho testato per poco tempo . Inoltre vedendo i film sul monitor del pc tramite VGA non si assiste a problemi di sorta, quindi qui il problema sembra essersi estinto .
Ciò che permane è invece il problema con il collegamento HDMI alla tv in quanto vedendo qualsiasi film, a qualsiasi cambio di schermata appare questa fastidiosissima strisciata orizzontale .
Il che è davvero stranissimo perchè ho provato anche un'altra VGA e il problema esisteva anche con collegamento monitor addirittura...
BOHHHHHHHHH
- - - Updated - - -
Ovviamente adesso ho provato a cambiare cavetto HDMI mettendoci dentro quello che uso x Sky, la situazione migliora sensibilmente ma non risolve del tutto, permane una piccolissima striscetta . Per il momento va bene però vorrei capire ...