Problema Games for Windows Live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Griever7

Utente Attivo
40
0
CPU
AMD Phenom II X4 945
GPU
GTX560Ti Twin Frozr II
Audio
SB X-Fi
Monitor
24'' 1080p
PSU
GX 650W
Case
Thermaltake M5
OS
Windows 7
Premetto che ho già controllato varie guide di xbox live su come risolvere il problema,se ho sbagliato sezione mi scuso anticipamente.

Scrivo su questo forum perchè volevo capire se il problema che sto per illustrarvi è dovuto ad un problema di hardware come la scheda di rete,l'altro giorno stavo tranquillamente giocando online a street fighter iv,quindi games for windows,sono piu di 2 anni che gioco tranquillamente online con Live e mai avuto problemi,tutto d'un tratto il gioco non riesce a caricare alcune pagine tipo il menù,riavvio il pc sperando che si risolva,eseguo il gioco mi connetto e:
il profilo non può accedere a Live potrebbe essersi verificato un problema di rete o Live non è disponibile.

Non riesco ad accedere ne al gioco ne al market,nel software praticamente,sul sito invece si!,dopo averle provate tutte ho formattato il pc dato che avevo intenzione di farlo prima o poi,e voilà il problema c'è ancora! Pensai che fossero bloccate alcune porte dovute al firewall,le ho sbloccate e il problema persisteva,ho pensato che il mio account fosse corrotto ma ho provato vari account quindi no.
Per provare al 100% che fosse un problema del pc ho montato il mio pc muletto e lì logga tranquillamente con il mio account e posso giocare online!
Vi prego di aiutarmi con questo problema dato che le ho provate praticamente tutte...l'unica conclusione che ho supposto e che si è danneggiata la scheda di rete...ma è strano perche riesco tranquillamente a navigare,ma non giocare online con Live,ho provato anche a mettere e aggiornare i driver rete ma niente.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
hai modo di testare una scheda di rete differente? magari inserendone una sul pci?
 

Griever7

Utente Attivo
40
0
CPU
AMD Phenom II X4 945
GPU
GTX560Ti Twin Frozr II
Audio
SB X-Fi
Monitor
24'' 1080p
PSU
GX 650W
Case
Thermaltake M5
OS
Windows 7
Risolto,sono riuscito ad effettuare il login ad un altro gioco GFW e alla fine me lo ha dato valido anche a street fighter,bah chi ci capisce è bravo,potete anche chiudere ;)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ok procedo come da richiesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili