Problema Galaxy Note N7000 (1° modello)

Pubblicità

Dire Straits

Utente Attivo
Reazioni
248
Punteggio
72
Buonasera a tutti. Quello che capitò al mio vecchio S2 ora sta capitando al Note, si tratta di riavvii improvvisi, crash, lentezza incredibile. Consapevole della vecchia esperienza, mi sono tutelato e notato il 925 a 299€, ho colto al volo l'offerta (la scorsa settimana). Ci lavoro con il telefono e non posso rischiare che mi si piantasse nel bel mezzo della giornata, cosa capitata per altro. Con le vacanze natalizie ho tempo libero e oggi ho perso un'intera giornata per provare ad aggiornare il mio N7000 ad android 4.3 con la Cyanogenmod, purtroppo ho fallito. Ho provato con l'installer pubblicizzato in home page del sito, ma ho fallito in quanto il pc non rilevava il cellulare nel bel mezzo dell'operazione. Poi ho provato diverse volte il modo manuale, ovvero root tramite odin e poi la cwm. Ho copiato la rom nella sd card e una volta entrato nella download mode dello smartphone (vol su, home, accensione) riesco a scorrere nel menu ma NON riesco a selezionare cosa fare con il tasto di blocco nè quello centrale, in pratica sono bloccato qui e non so come fare. Se qualcuno ha qualche soluzione gliene sarei grato, altrimenti lo butto perchè non ho intenzione di perdere altro tempo. Grazie mille.

Ciao e grazie per la risposta.
Sono riuscito a riportarlo nelle condizioni iniziali, tramite odin ho rimesso il firmware originale. Il problema è che, come prima, non riesco a selezionare l voci nella download mode, ma riesco solo scorrerle. Non riesco a dare l'invio delle voci (reboot, format sd card, wipe etc.).

Come posso fare?
Grazie e auguri a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro