Problema Gadget Vista dopo aggiornamento a ie9

Pubblicità

Mone86!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
come da titolo ho riscontrato una malfunzionamento del gadget calendario presente nella sidebar di Windows Vista dopo l'aggionamento a Internet Explorer 9 (non che sia di vitale importanza ovviamente). Il gadget all'avvio del sistema appare vuoto, non visalizza la data, avvolte spostandolo sul desktop e successivamente sulla sidebar ricompare la data, ma il gadget presenta un sfondo bianco sul retro, senza trasparenza. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a Internet Explorer 9. Utilizzo Windows Vista 32 Home Premium 32bit OEM.

Grazie.

Aggiornamento: disinstallando Internet Explorer 9, il gadget sulla sidebar torna a funzionare. Ieri sera comunque ho fatto gli aggiornamenti di Vista con Windows Update, era incluso anche l'aggiornamento ad Internet Explorer 9. L'ho installato nuovamente (per prova) ed il gadget puntualmente ha smesso di funzionare. Probabilmente c'è un'incompatibilità tra il gadget e il nuovo sistema di rendering di ie9, visto che usa di default l'accelerazione via GPU e non via software(che comunque è possibile abilitare o disabilitare a piacimento), ho provato a disattivarla ma il risultato non cambia. Qualcuno con Vista Home Premium ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro