PROBLEMA Problema funzione readyboost Windows

EduardGaming

Nuovo Utente
54
5
AVVERTO CHE IL SUBFORUM E SICURAMENTE SBAGLIATO MA NON RIUSCIVO A TROVARNE UNO ADATTO

Ciao a tutti, ho un problema: ho bisogno di utilizzare la funzione readyboost che c'è su Windows (in questo momento non ho la possibilità di comprare altri banchi di ram) però non riesco ad attivarla a causa dell' "errore" riportato in foto
c8b4298211611be6dbb7983a2ae119de.jpg



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,304
AVVERTO CHE IL SUBFORUM E SICURAMENTE SBAGLIATO MA NON RIUSCIVO A TROVARNE UNO ADATTO

Ciao a tutti, ho un problema: ho bisogno di utilizzare la funzione readyboost che c'è su Windows (in questo momento non ho la possibilità di comprare altri banchi di ram) però non riesco ad attivarla a causa dell' "errore" riportato in foto
c8b4298211611be6dbb7983a2ae119de.jpg



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Hai gia' la risposta, " Readyboost non e' abilitato perche' la velocita' del computer non lo richiede "
 

EduardGaming

Nuovo Utente
54
5
Hai gia' la risposta, " Readyboost non e' abilitato perche' la velocita' del computer non lo richiede "
Questo lo avevo intuito ma volevo sapere se c'era un modo per bypassare questa cosa?
P.S. ho intenzione di iniziare a registrare qualche video su Youtube e alcuni giochi mi occupano già praticamente i 7 gb di ram (ho un banco da 8 ma me ne tiene validi 7.1) e se avvio pure il programma di registrazione non riesco a fare niente (precisi che non ho la possibilità di acquistare altra ram altrimenti lo avrei già fatto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili