Problema Funzionamento Pc

Pubblicità
Re: Problemi Pc

Beh al limite puoi fare una scansione con malwarebytes antimalware così sei sicuro che non ci sono virus, così al limite gli fai anche la foto che se loro ti dovessero dire qualcosa tu puoi mostrargliela.

Tu basta che vai lì e gli spieghi i problemi che stai avendo, continui schermi nero, devi fare hard reset perchè diventa inutilizzabile, ecc.
Visto tutte le volte che ti capita mi sa che il modo migliore se non ci credono è portare il portatile e mostrargli il problema "in diretta".

Ciao
 
Re: Problemi Pc

Il problema si è peggiorato ancora di più, volevo ripristinare il computer a come l avevo appena comprato, finito il ripristino mi viene scritto:


Automatic Repair
Your Pc did not star correctly
Press "Restart" to restart your Pc, which can sometimes fix the problem. You can also press"Advanced options" to try other options to repair your PC.


Dopodichè pigio su restart, il pc restarta, viene la scritta "Your Pc Run a problem bla bla bla bla" e riparte Automatic Repair. Fino un ciclo infinito, se glielo porto così il computer me lo cambiano?...

- - - Updated - - -

Alla fine è successo quello di cui più temevo...
Arrivati al Unieuro ho esposto il mio problema, e mi chiedono se ho fatto qualche aggiornamento, io ho precisato che il problema c'era sin da subito, per questo avevo aggiornato la scheda grafica come mi hanno consigliato qua sul forum, e lì al Unieuro dicono che è colpa dell'aggiornamento che ho fatto io.
Mi impacchettano il computer dicendo che lo spediscono alla Lenovo per riparazioni. Alla fine niente rimborso per il pc, e più di 20 giorni di attesa( secondo l'oro, probabilmente lo riceveró dopo un mese).
Risultato:1300€ buttati, ritrovarsi senza pc.



Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi. Un saluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: NON COMPRATE DA UNIEURO

Ciao @R1gel,
guarda mi dispiace proprio per quello che ti è successo.

Purtroppo nei grandi centri di distribuzione sono, per la maggior parte, incompetenti purtroppo e se possono si appigliano a qualunque cosa pur di non prendersi colpe (e relativi costi).
Difatti tu avevi, a mio avviso, il pieno diritto di farti sostituire il prodotto visto che dai problemi che sembrava avere se ne deduce fosse difettoso fin dall'inizio.

Per dire c'è perfino il diritto di recesso per i primi 14 giorni (Reso e diritto di recesso: negozio elettronica online Unieuro).

Mi spiace davvero.
Ciao
 
Re: NON COMPRATE DA UNIEURO

Titolo editato e topic pulito. Discussioni simili non sarebbero permesse.

Comunque c'è il diritto di recesso entro 14 giorni. Oltre, in caso di guasto, parte la garanzia. Il difetto poteva capitare ovunque. Persino in shop più blasonati come Amazon. A proposito: oggi mi è arrivato uno smartphone preso da Amazon guasto. Che ho fatto? Ho aperto la pratica di reso :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top