Claudio Caricola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, torno con un altro problema, purtroppo. Iniziamo con le mie componenti:
Case: iTek invader r03
MoBo: ASRock 980 DE/U3S3
GPU: Sapphire r7 260x 2gb
CPU: AMD FX 8320
HDD: Toshiba 1 TB
PSU: ADJ 700W
Ho deciso di cambiare cooler per via delle temperature abbastanza alte in quanto uso il PC principalmente per giocare (vicine agli 80°C con giochi pesanti come Metal Gear Solid: Ground Zeroes).
Come da titolo, ho preso in considerazione l'acquisto dell'Arctic Freezer Pro 7 rev.2 per sostituire quell'obrobrio di cooler stock della AMD.
Insomma, quando l'ho installato il pc si avviava, ma per pochi secondi nonostante la videata fosse visibile!
Installando nuovamente il cooler stock, invece, funziona tutto come prima.
Che cosa sto sbagliando? Ho sostituito correttamente la pasta termica, riposizionato per bene sia la CPU che l'Arctic. I cavi non sono stati toccati.
Vi prego, aiutatemi.
Case: iTek invader r03
MoBo: ASRock 980 DE/U3S3
GPU: Sapphire r7 260x 2gb
CPU: AMD FX 8320
HDD: Toshiba 1 TB
PSU: ADJ 700W
Ho deciso di cambiare cooler per via delle temperature abbastanza alte in quanto uso il PC principalmente per giocare (vicine agli 80°C con giochi pesanti come Metal Gear Solid: Ground Zeroes).
Come da titolo, ho preso in considerazione l'acquisto dell'Arctic Freezer Pro 7 rev.2 per sostituire quell'obrobrio di cooler stock della AMD.
Insomma, quando l'ho installato il pc si avviava, ma per pochi secondi nonostante la videata fosse visibile!
Installando nuovamente il cooler stock, invece, funziona tutto come prima.
Che cosa sto sbagliando? Ho sostituito correttamente la pasta termica, riposizionato per bene sia la CPU che l'Arctic. I cavi non sono stati toccati.
Vi prego, aiutatemi.