Problema Fullscreen filmati Flash su Firefox (Compaq Presario CQ60-202EL)

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve, ho acquistato questo notebook da circa 2 mesetti (Compaq Presario CQ60-202EL), ma non ne ho fatto un largo uso in questo periodo, ieri sera però navigando un pochino mi sono imbatutto in un filmato caricato su di un noto sito di streaming video (megavideo, per l'appunto) e, dato che durava un po più del normale, e visto che l'argomento mi interessava parecchio, volevo guardarlo in fullscreen, solo che, una volta passato alla modalità intera, il video ha cominciato a scattare, ho provato allora ad aggiornare i driver della mia 8200m (v186.03 WHQL), il flash player (v10,0,22,87) per firefox ed i codec (k-lite mega pack v4.90), ma niente! il video continua a scattare se messo in fullscreen.. mentre fila liscio se visto in finestra standard, quale potrebbe essere il problema?

ah, dimenticavo! il problema però non persiste se apro il link e passo in modalità fullscreen con ie..

questo è il link delle caratteristiche del portatile:
Compaq Presario CQ60-202EL Notebook PC (Data sheet/c01675546.pdf)

omg.. ma mi sembra che firefox non sia ie.. io come browser default uso firefox!! ie lo tengo solo perchè su vista non è possibile disinstallarlo..

FF è piu avido di risorse di sistema rispetto a IE.
in questo momento ho una 30ina di schede aperte e mi occupa 220MB di RAM.
leggo pure che il tuo pc ha un sempron come cpu.

prova a chiudere un pò di schede in FF e seguire via task manager l'uso della cpu. non vorrei che con FF aperto e il filmato in streaming, la cpu va al 100% fisso. questo spiegherebbe tutto

ciao ho il tuo stesso notebook e stesso problema.
Hai risolta? Mi sembra incredibile,guardare film in streaming dovrebbe essere una funzionalità di base,eccheccavolo :mad:

Pardon, ma non mi pare che questa sia la sezione Browser e affini... il problema mi pare essere di firefox non del portatile...

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro