PROBLEMA Problema freeze su win 11

Pubblicità
Il vecchio SSd Nvme (samsung) l'ho tenuto con tutto il SO (win 10 installato con tutti i driver) , per cui sostituirlo al posto del nuovo con win 11 è un lavoro da 5 minuti, e funziona benissimo....
Ottimo! Allora vuol dire che devi rifare l'installazione di win 11 in altra maniera! Forse con Rufus si crea qualche errore sulla USB Bootable!
Senza complicarsi con Rufus, esiste anche Flyoob .... che permette di avviare il Mediacreation Tool da desktop e ti fa effettuare l'aggiornamento a win 11 come se lo stessi facendo da un PC compatibile!

Uso Già Linux da molti anni, al momento ho una distro Arch
E quindi perché non usi Linux su quel portatile, dato che non è ufficialmente supportato da Windows 11?

In ogni caso il mio consiglio è di installare Windows 11 SOLO su hardware supportato, altrimenti è normale avere problemi.
Se però vuoi avere problemi e perderci tempo, fai pure, la scelta è tua

E quindi perché non usi Linux su quel portatile, dato che non è ufficialmente supportato da Windows 11?

In ogni caso il mio consiglio è di installare Windows 11 SOLO su hardware supportato, altrimenti è normale avere problemi.
Perchè purtroppo per alcune cose mi serve ancora windows
Proverò con Flyoob... e vediamo come andrà a finire

Io ne ho tre pc due notebook e un fisso con cpu non supportati da win ,installati con rufus e mi funzionano benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro