Problema freeze e bsod con hd4850

Pubblicità

dejsav

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Un paio di settimane fa ho acquistato una Ati Gainward HD4850 512Mb e mi hanno subito avvertito che avrei avuto problemi di alimentazione

Dopo un paio di giorni ho iniziato ad avere, durante i giochi (fallout 3 e pes2009), i primi freeze (con schermo bloccato x alcuni secondi con pixel di mezzo centimetro e ritorno a windows, poi clickavo sull'applicazione nella barra delle applicazioni e tornava a funzionare normalmente), che col passare dei giorni sono diventati più frequenti, fino ad arrivare all'altro ieri alla schermata blu.

Ho pensato subito allora che fosse l'alimentatore ed ho immediatamente ordinato questo: Alimentatori XAL-070 EPR425AWT ENERMAX PRO82+ 425WATTXENERMAX

che dite?
help.gif

grazie

ha 22 ampere nella 12v ce ne vorrebbero un po' di piu'....e poi almeno 550w sarebbero meglio...prova a vedere se tiene ma non saprei..

Per la tua configurazione va bene, anche se potevi magari riepigare su un 500 / 550 W anche in vista di futuri upgrade.

Avevi provato a lanciare un 3dMark?

no, non avevo provato

mi è arrivato stamattina l'alimentatore nuovo, per ora non mi ha dato questi problemi

l'ho lasciato x un'ora a fare lo stability test ed oggi sui giochi non si è mai impallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro