Problema freesync g-sync

Pubblicità

Xfroz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buon giorno ieri mi è arrivato questo monitor [hp homen 25 144hz] e non riesco ad attivare il g-sync non mi compare ne le varie opzioni per attivarlo e ne tecnologia monitor ho una rtx2080 potreste darmi una mano.

Il monitor dev' essere collegato con display port ( no hdmi), il free-sync dev' essere attivo nel menu del monitor, devi avere windows 10 e driver post gennaio 2019.

Rispetti tutti i requisiti?

Il monitor dev' essere collegato con display port ( no hdmi), il free-sync dev' essere attivo nel menu del monitor, devi avere windows 10 e driver post gennaio 2019.

Rispetti tutti i requisiti?
Si rispetto tutti i requisiti appare che il g-sync sia attivo nelle impostazioni del monitor come si attiva

Riformulo:rispetto tutti quanti i requisiti tranne l'attivazione del g-sync nelle impostazioni del monitor potresti spiegarmi come si attivano.

Attivazione del freesync dal menu del monitor.
In basso a destra ci sono dei pulsanti per gestire il monitor: naviga nei menu, nella sezione gaming dovresti trovare l' opzione " freesync" che devi mettere su on.

Attivazione del freesync dal menu del monitor.
In basso a destra ci sono dei pulsanti per gestire il monitor: naviga nei menu, nella sezione gaming dovresti trovare l' opzione " freesync" che devi mettere su on.
Non lo trovo fantastico
Tra le varie impostazioni presenti non ci sta scritto freesync

Pubblicità
Pubblicità
Indietro