Problema FPS

Only_nico

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti. scrivo qui perchè nonostante le mie ricerche non sono riuscito a risolvere la situazione (spero sia la sezione giusta), ho un computer da gaming portatile, un asus rog zephyrus modello gx 501vik con intel core i7-7700 HQ CPU 2.80Ghz, con 16 gb di ram e scheda video nvidia gtx 1080 con max-q design, scrivo qui perchè non riesco piu a giocare come si deve, prima riuscivo a giocare in modo abbastanza fluido ma adesso noto che ho fps abbastanza bassi e "scatti", ho dato un occhiata su internet e ho visto che con la configurazione che ho dovrei poter riuscire ancora a giocare in modo fluido ma cosi non è, con need for speed heat ho continui scatti e fps molto bassi, ieri ho provato a rigiocare a metro exodus e ho notato che non gira piu fluido come prima (tempo fa ci giocai e andava tutto bene), spero voi possiate aiutarmi
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao a tutti. scrivo qui perchè nonostante le mie ricerche non sono riuscito a risolvere la situazione (spero sia la sezione giusta), ho un computer da gaming portatile, un asus rog zephyrus modello gx 501vik con intel core i7-7700 HQ CPU 2.80Ghz, con 16 gb di ram e scheda video nvidia gtx 1080 con max-q design, scrivo qui perchè non riesco piu a giocare come si deve, prima riuscivo a giocare in modo abbastanza fluido ma adesso noto che ho fps abbastanza bassi e "scatti", ho dato un occhiata su internet e ho visto che con la configurazione che ho dovrei poter riuscire ancora a giocare in modo fluido ma cosi non è, con need for speed heat ho continui scatti e fps molto bassi, ieri ho provato a rigiocare a metro exodus e ho notato che non gira piu fluido come prima (tempo fa ci giocai e andava tutto bene), spero voi possiate aiutarmi
Che temperature registri durante i giochi?
 

Only_nico

Nuovo Utente
6
0
Che temperature registri durante i giochi?
allora, appena provato su rage 2 , con settaggi alti, gli fps variano, cpu sui 90 gradi (è arrivata anche a 100) con percentuale di utilizzo che varia, mentre la gpu stava anch'essa sui 90 gradi con sui 90-100 di percentuale di uso. Purtroppo io non me ne capisco nulla, ho sempre giocato tranquillo, poichè sono abituato a giocare su console e quindi non sono molto bravo a capire i giusti valori
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Eh, le temperature sono molto, molto alte. Devi cambiare pasta termica e rimuovere la polvere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili