PROBLEMA Problema fps League of Legends

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiRin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti!
Ho da un mese a questa parte un problema solamente su League of Legends( gli altri giochi tipo Rocket League subiscono dei piccoli cali ma assolutamente sopportabili e non così gravi come LoL) ho sempre giocato a 60 fps fissi da quando ho questo computer:
CPU - AMD Phenom II X6 1050T
RAM - 12GB
MOTHERBOARD - ASUSTeK Computer INC. M5A78L LE (AM3R2)
GRAPHICS K242HL (1920x1080@60Hz) 1535MB NVIDIA GeForce GTX 480 (NVIDIA)

Premetto che prima di due mesi a questa parte ho sempre giocato a League of Legends senza MAI avere problemi, invece adesso inizio la partita con i 60 fps ma appena arrivato in lane dopo 2 minion circa e qualche spell subito calano sui 28-30, a volte rimanendo per una decina di secondi pure dai 7 ai 12 fps, sia in una partita Custom, sia Ranked o Normal.
Una volta avevo risolto facendo il ripristino del computer alle condizioni di fabbrica, 2 giorni fa ho fatto lo stesso ma non è cambiato niente.
Ho seguito tutti i passaggi descritti dalla RIOT per risolvere ma ancora nulla, ho aggiornato Driver, fatto deframmentazione del disco, cambiato impostazioni di gioco al minimo, pulire il registro.. non riesco a capire perchè ora faccia così, grazie per delle eventuali risposte!

non se se puó esserti utile, a ma me questo problema lo da con le risoluzioni bassa e media, ad alta mi va benissimo.
a media mi limita gli fps a 30 e va a calare.. non so perché

non se se puó esserti utile, a ma me questo problema lo da con le risoluzioni bassa e media, ad alta mi va benissimo.
a media mi limita gli fps a 30 e va a calare.. non so perché
Innanzitutto grazie per la risposta, ho provato a mettere ad alto e pure ad abbassare la risoluzione, niente:
Dopo il primo minuto ho un drop incredibile di fps, da 60 fissi a 28-35 di media, poi si risale a 60 e si riscende a 30

Dovresti tenere d'occhio le temperature del pc quando hai questi drop, con programmi come Hw info ci dovresti riuscire, facci sapere che temp fai in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro