PROBLEMA Problema fps lag/drop

Pubblicità

piccolopumbaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Salve, ho un problema di frame lag/drop e fps bassi. non riesco proprio a risolvere. io e un mio amico abbiamo la stessa gpu e lui fa 150 fps e io 40 (stessa grafica e stessa risoluzione e stesso driver). è da 1 mese che ci sto perdendo la testa e non so proprio come fare, chiedo aiuto sperando di una soluzione a voi, grazie in anticipo! (sono una capra in questo campo). vi scrivo la scheda tecnica qui sotto:

RX 6700 XT MECH 2X 12G OC Scheda video​

AMD CPU Ryzen 7 5700G​

ASUS PRIME B450M-K II, Scheda madre micro ATX AMD B450 (Ryzen AM4)​

Corsair VENGEANCELPX16GB DDR4 3600​

Crucial SSD P2 CT500P2SSD8 interno da 500 GB​

DEEP COOL GAMMAXX GT BK Ventola per CPU​

Cooler Master MWE 650 Bronze 230V V2​

ciao a te caro poi postare le temperature di hwinfo64? se non lo conosci scaricalo e avvialo in modalità solo sensore avvia un gioco che impegni la tua gpu al 100% insieme ad hwinfo64 e vediamo che temperature raggiunge

Salve, ho un problema di frame lag/drop e fps bassi. non riesco proprio a risolvere. io e un mio amico abbiamo la stessa gpu e lui fa 150 fps e io 40 (stessa grafica e stessa risoluzione e stesso driver). è da 1 mese che ci sto perdendo la testa e non so proprio come fare, chiedo aiuto sperando di una soluzione a voi, grazie in anticipo! (sono una capra in questo campo). vi scrivo la scheda tecnica qui sotto:

RX 6700 XT MECH 2X 12G OC Scheda video​

AMD CPU Ryzen 7 5700G​

ASUS PRIME B450M-K II, Scheda madre micro ATX AMD B450 (Ryzen AM4)​

Corsair VENGEANCELPX16GB DDR4 3600​

Crucial SSD P2 CT500P2SSD8 interno da 500 GB​

DEEP COOL GAMMAXX GT BK Ventola per CPU​

Cooler Master MWE 650 Bronze 230V V2​

sicuro che non stia usando la gpu integrata??

Mi sorge un dubbio >>> il cavo del monitor e collegato alla scheda madre oppure alla gpu ???

pS. se hai una scheda video "GPU" dedicata allora devi collegare il cavo alla sua uscita DP O HDMI

Mi sorge un dubbio >>> il cavo del monitor e collegato alla scheda madre oppure alla gpu ???

pS. se hai una scheda video "GPU" dedicata allora devi collegare il cavo alla sua uscita DP O HDMI attaccato sulla gpu i cavi

pS. se hai una scheda video "GPU" dedicata allora devi collegare il cavo alla sua uscita DP O HDMI
Sono attaccati sulla gpu i cavi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Sono attaccati sulla gpu infatti

ciao a te caro poi postare le temperature di hwinfo64? se non lo conosci scaricalo e avvialo in modalità solo sensore avvia un gioco che impegni la tua gpu al 100% insieme ad hwinfo64 e vediamo che temperature raggiunge
Non supera mai i 70 gradi la giunzione invece 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro