PROBLEMA Problema fps dimezzati su tutti i giochi

Pubblicità

Triix

Utente Èlite
Reazioni
326
Punteggio
95
Salve,come da titolo da ieri sera riscontro problemi con gli fps,ovvero si sono dimezzati (letteralmente) su tutti i giochi cioè un MMO,un fps e un moba.Non noto problemi con la cpu tramite il task,non ho installato niente nell'arco di queste ore quindi non ho la minima idea da dove possa provenire il problema.Avendo una configurazione di fascia medio-bassa ho i settaggi al minimo su questi 3 giochi,tutte le impostazioni come il V-Sync,Anti-Aliasing ecc... è tutto disattivato.Di seguito vi lascio la mia configurazione.

ASUS VS197DE
Asrock h97 Anniversary
i5 4670 3.40Ghz + Dissipatore Stock del vecchio Pentium G3258
8GB di Ram
GTX 770 2GB
EVGA 500 B1 80+ BRONZE

p.s:So che dovrei cambiare dissipatore e forse potrebbe essere quella la causa del problema ma per ora non posso,perchè vorrei cambiarlo insieme alla scheda video ed aumentare anche la ram con altri 2 banchi.

sì, è un dissipatore ormai invecchiato e si vede quando va sotto sforzo.. con gli intel generalmente è meglio metterne uno after-market fin da subito se si sfrutta il processore..
a 80 gradi massimi diciamo che hai guadagnato qualche giorno per non friggerla, ma cambia appena puoi!

Mm si lo farò sicuramente,ora però dovrei controllare le misure di entrambi,perchè potrei avere dei problemi con i cavi che ho all'interno sistemati male.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro