PROBLEMA Problema Fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari una volta aumentata la ram potrebbe cappare gli fps a una cifra ragionevole (per il monitor) e aumentare i dettagli grafici fin dove può senza andare a togliere gli fps "buoni" (quelli "non in eccesso")...così come l'ho pensata, se non mi sfugge qualcosa, mi sembra una soluzione "a tutto pro" :look: correggetemi se sbaglio :asd:

magari una volta aumentata la ram potrebbe cappare gli fps a una cifra ragionevole (per il monitor) e aumentare i dettagli grafici fin dove può senza andare a togliere gli fps "buoni" (quelli "non in eccesso")...così come l'ho pensata, se non mi sfugge qualcosa, mi sembra una soluzione "a tutto pro" :look: correggetemi se sbaglio :asd:
Di sicuro sposterebbe, proporzionalmente all'incremento dei dettagli, il carico sul lato GPU che in quella build è il lato "forte" garantendo una maggiore uniformità di prestazioni

Assolutamente corretto :brindiamo:

Invece aprirne 40 di thread no. Arrivi nella sezione e ogni giorno trovi solo 90 discussioni aperte di fortnite consecutive una dopo l'altra. E tutti con problemi simili se non identici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro