@LEGATUS_AUGUSTI ok e sono d'accordo magari e anche un problema di gioco fosse cosi niente lascio perdere ma anche lui scrivere qualcosa del tipo guarda su questo thread o prova a chiedere li insomma qualcosa di piu comprenisible di quel geroglifico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente? Ne hai aperto un'altra nella sezione Windows che parlava proprio di questo problema e molti ti hanno risposto, ti va di fare qualche altra domanda fuori luogo?@saimon_ io non so di quale altro thread tu stia parlando dato che ho scritto solo su questo pero vabbe
Dovresti mostrare un minimo di rispetto quando ti rivolgi a persone che stanno cercando di aiutarti e che, a quanto ho capito, ti hanno già aiutato in passato, ti ricordo che non siamo pagati per darti supporto.No, senti tu quel problema era sempre di perdita di pacchetti ma molto alta ovvero 20 30 40 % ed era un problema del modem ora il problema e un altro che non c'entra con il modem e questa volta e sui 5 % di packet loss
Pero tanto parli senza sapere le cose, non so che dirti
E tu datti una calmata e rispetta le persone che cercano di darti una mano, anche perchè sei tu ad aver bisogno di aiuto.No, senti tu quel problema era sempre di perdita di pacchetti ma molto alta ovvero 20 30 40 % ed era un problema del modem ora il problema e un altro che non c'entra con il modem e questa volta e sui 5 % di packet loss
Pero tanto parli senza sapere le cose, non so che dirti