PROBLEMA problema fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@LEGATUS_AUGUSTI ok e sono d'accordo magari e anche un problema di gioco fosse cosi niente lascio perdere ma anche lui scrivere qualcosa del tipo guarda su questo thread o prova a chiedere li insomma qualcosa di piu comprenisible di quel geroglifico

@saimon_ io non so di quale altro thread tu stia parlando dato che ho scritto solo su questo pero vabbe
Ma seriamente? Ne hai aperto un'altra nella sezione Windows che parlava proprio di questo problema e molti ti hanno risposto, ti va di fare qualche altra domanda fuori luogo?

No, il problema non era lo stesso problema quello alla fine siamo riusciti a capire che il problema era il modem ho cambiato modem e si e risolto tutto pero ora e sorto questo problema che e leggermente diverso da quello vecchio
Prima di parlare informati

Nel thread dici che hai una perdita di pacchetti mentre giochi a fortnite, sembra uguale a questo. Senti fai una cosa, segui il consiglio di @LEGATUS_AUGUSTI e vai a chiedere sul sito ufficiale di Epic.

No, senti tu quel problema era sempre di perdita di pacchetti ma molto alta ovvero 20 30 40 % ed era un problema del modem ora il problema e un altro che non c'entra con il modem e questa volta e sui 5 % di packet loss
Pero tanto parli senza sapere le cose, non so che dirti

Ascolta, se succede solo su questo gioco è molto probabile che sia problema suo, oppure vai a chiedere nella sezione Internet se è problema di rete.

Ma infatti io ho chiesto qua per vedere se qualcuno sapeva aiutarmi se non ce soluzione o come dici tu e un problema del gioco basta chiudiamo e finiamo perovtu continui a dire cose sulle quali non sei informato

No, senti tu quel problema era sempre di perdita di pacchetti ma molto alta ovvero 20 30 40 % ed era un problema del modem ora il problema e un altro che non c'entra con il modem e questa volta e sui 5 % di packet loss
Dovresti mostrare un minimo di rispetto quando ti rivolgi a persone che stanno cercando di aiutarti e che, a quanto ho capito, ti hanno già aiutato in passato, ti ricordo che non siamo pagati per darti supporto.
Comunque l'hardware non ha nulla a che fare con la perdita di pacchetti è un problema di linea se ti hanno già consigliato di cambiare modem; se il problema c'è ancora prova a disabilitare antivirus e firewall oppure escludi fortnite.

E tu datti una calmata e rispetta le persone che cercano di darti una mano, anche perchè sei tu ad aver bisogno di aiuto.
Ti comunico che se hai intenzione di mantenere un profilo corretto qui trovi tutto il supporto di cui hai bisogno, altrimenti ci sono altre strade da intraprendere.
Usare la discussione ufficiale che già ti avevano detto di usare...ma figuriamoci!!
Edit:
Rileggendo i post precedenti non hai motivo di stare qui, criticare chi cerca di darti una mano è davvero stupido.
Bannato a vita.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro