PROBLEMA problema fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamerx02

Bannato a Vita
Messaggi
93
Reazioni
3
Punteggio
27
salve, e da molto tempo che ho questo problema su fortnite praticamente quando blocco gli fps a 120, 144 hz in su ho perdita di pacchetti fino a 10 percento invece se blocco i frame a 60 ho sempre 0 di pacchetti persi, qualcuno puo aiutarmi perfavore ???
 
Perfavore ce qualcun altro che puoi aiutarmi possibilmente piu competente di questo che mi ha risposto prima
 
Ti ha detto di postare il problema nella discussione ufficiale che è stata creata apposta, non è incompetente.
 
Prima cosa che dovrebbe signifcare : "E anche bella in alto dai"
Seconda cosa ho gia provato a postare sul thread ufficiale svaraite volte ma nessuno ha mai riposto e percio ho postato qui
 
Se non ti rispondono è perchè:

1) Non giocano a Fortnite io compreso
2) Se giocano a Fortnite, non sanno risolvere il tuo problema.

Devi capire che qua non siamo tuttologi che sappiamo risolvere il problema di ogni gioco rilasciato dal 1982 fino ad oggi.

Se qua non ti rispondono, prova a cercare il tuo problema su google oppure vai nel forum di Epic Games direttamente che li ti sanno aiutare
 
Hai già aperto una discussione per questo. Ma per curiosità hai un monitor 144hrz?
 
@LEGATUS_AUGUSTI ok, non Giochi a fortnite quindi non Sai risolvere il problema, va bene non importa ma perche allora ti metti in mezzo?
 
Ultima modifica:
Il mio intervento era per farti capire il perchè potresti non ricevere risposte.

Il problema che hai potrebbe essere specifico al gioco stesso, e non essere un problema generale risolvibile da chiunque. E li se non hai tu stesso il gioco non puoi aiutare.

Ergo il mio consiglio di chiedere aiuto nel forum di Fortnite rimane valido: https://www.epicgames.com/fortnite/forums


Per bella li in alto, l'utente credo intendesse il thread ufficiale di Fortnite, visto che nei giorni scorsi ogni utente che gioca a Fortnite e con un problema, apriva un suo thread chiedendo aiuto, e la prima pagina di sta sezione era ricoperta di "Aiuto problema Fortnite" in ogni dove.

Se non ti rispondono entro le prossime ore nel post nell'altro thread, vai diretttamente nel forum di Fortnite e chiedi li, visto che quello è il loro forum ufficiale e hanno sezione per i problemi tecnici
 
Ma succede solo con Fortnite? Se si, è problema dei server del gioco. Se no, puoi chiedere aiuto a qualcuno nella sezione Internet.
Per esempio a Luigidavino che è bravo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top