Problema fortinite PC a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteopyt18

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, ho un problema al mio PC nonostante monti buoni pezzi : Intel i7 4100, 12 GB di RAM, invidia GeForce 720m, gioco a fortinite a 60 fps e certe volte di colpo scende di fps, questo poi mi porta a giocare a scatti e non giocare liscio, cosa potrebbe essere?

Salve ragazzi, ho un problema al mio PC nonostante monti buoni pezzi : Intel i7 4100, 12 GB di RAM, invidia GeForce 720m, gioco a fortinite a 60 fps e certe volte di colpo scende di fps, questo poi mi porta a giocare a scatti e non giocare liscio, cosa potrebbe essere?
La scheda video è scandalosa la GT 720m è una gpu mobile da portatile di fascia bassa è quella che ti dà il framerate non stabile. Mentre l'i7 4100 non credo esista posta il modello corretto compreso di lettere es. i7 4500u

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Il problema avviene solo con questo gioco, poi solo con alcuni aggiornamenti ho avuto problemi ma per esempio nei aggiornamenti precedenti facevo 55-60 fps senza avere il gioco che va a scatti, riguardo il processore mi ero sbagliato è un i7-4500.

Il progresso tecnologico, come il software vanno avanti. È normale che i giochi vengono aggiornati ed appesantiti. Non ci trovo nulla di strano. È normale che con una gt720m hai problemi!

P.s. fortinite non esiste, eventualmente esiste Fortnite

P.s. esiste la discussione ufficiale del gioco, prosegui qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro