trainingman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti ho windows xp professional sp3 aggiornato..... 2 giorni fà tutto ad un tratto il pc inizia ad andare lentissimo...........
apro il task manager e vedo 100% di CPU e il processo svchost.exe che prende il 99 % ..........
chiudo forzatamente il processo e il pc riprende vita ma si blocca ad esempio quando apro un mp3 con VLC freezando tutto........ se richiudo VLC il pc riparte......... e ho visto che cliccando sull' altoparlante sulla barra mi dice :
nessuna periferica mix attiva disponibile............( non so se è causata dalla chiusura di svchost.exe o da altro )
se riavvio rifunziona tutto e poi ri riblocca col svchost.exe al 100 %
ho formattato tutto e reinstallato sia un immagine da r-image sia un installazione completa da 0 col cd di windows
ma dopo un po risuccede...........
posso avere un virus sul mio archivio HD esterno ? che lo passa al pc ?
come antivirus ho avira.........
cosa posso fare ?
apro il task manager e vedo 100% di CPU e il processo svchost.exe che prende il 99 % ..........
chiudo forzatamente il processo e il pc riprende vita ma si blocca ad esempio quando apro un mp3 con VLC freezando tutto........ se richiudo VLC il pc riparte......... e ho visto che cliccando sull' altoparlante sulla barra mi dice :
nessuna periferica mix attiva disponibile............( non so se è causata dalla chiusura di svchost.exe o da altro )
se riavvio rifunziona tutto e poi ri riblocca col svchost.exe al 100 %
ho formattato tutto e reinstallato sia un immagine da r-image sia un installazione completa da 0 col cd di windows
ma dopo un po risuccede...........
posso avere un virus sul mio archivio HD esterno ? che lo passa al pc ?
come antivirus ho avira.........
cosa posso fare ?