PROBLEMA problema forse virus stranissimo Win xp

Pubblicità
guarda ti posso confermare anche io quanto detto da federico..
stanno lentamente uccidendo xp..i tuoi problemi se cerchi in rete è pieno..
e li sto riscontrando anche io in una macchina nuova trinca..utilizzo smodato della cpu..windows update che non trova nulla, salvo poi se lo lasci un intera notte a cercare li trova e in altre 2 ore li scarica e li installa..roba assurda..
non è un problema tuo o del tuo pc..mettiti il cuore in pace :sisi:

oggi si sono aggiornati gli altri 2 pc e ho deciso di fare la prova........ ho riattivato gli aggiornamenti automatici e si è aggiornato....... evvai !!!!!!!!! problema risolto !!!!!!!!!!!

il problema si ripresentarà coi prossimi aggiornamenti, e dovrai attendere un paio di giorni prima che scvhost si stabilizzi

grazie del feedback

Per Davide 72
Ho eseguito quanto hai scritto nel post del 11-10-2013, 21:49 ed ora, dopo due riavvii, mi sembra tutto a posto.
Mi puoi spiegare in poche parole che cosa ho fatto eseguendo WU.bat ?
Grazie mille.

il problema si ripresentarà coi prossimi aggiornamenti, e dovrai attendere un paio di giorni prima che scvhost si stabilizzi

grazie del feedback

sbagliato

come già detto era un problema del sito di Microsoft Update

hanno sistemato la cosa e ora è tornato tutto alla normalità..

ok...allora microsoft ha corretto, meglio cosi , sono contento per traningman e altri client xp NON dualcore

- - - Updated - - -

x Papiroc , hai solo resettato il servizio WSUS il quale inoltrava le richieste al server per le definizioni degli aggiornamenti, ovvero gli aggiornamenti non vengono piu' rilasciati da microsoft update mà da un server certificato sempre da microsft...
ovviamente però ci vuole almeno una cpu dualcore, per stare dietro alle richieste in un certo lasso di tempo...

con il WU.bat hai cancellato il report della cronologia aggiornamenti, infatti dovresti averla vuota....quindi WSUS vedendo la lista vuota ...evita di inviare richieste...

Ultima modifica da un moderatore:
ora ho un piccolo problema con un portatilino toshiba sempre con xp........
sempre con gli aggiornamenti automatici......... ovvero fa tutti gli aggiornamenti ma a un certo punto va in loop con 4 aggiornamenti......:
aggiornamanti effettuati=>riavvio rieffettua gli stessi aggiornamenti=> riavvio =>e cosi via..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro