Problema "forse virus" all'accensione del pc

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Da qualche giorno,da quando un mio amico è andato su "certi siti",tutte le volte all'accensione del pc il computer mi si connette direttamente in rete
a questo sito: EVITA DI METTERE LINK NON AMMESSI
non vi consiglio di andarci,onde evitare il mio problema.....:mad:

Quindi dopo aver fatto una scansione approfondita con avast,e Spybot - Search & Destroy non sono riuscito a risolvere il problema.

Cosa devo fare? Non vorrei formattare al momento,quindi mi affido a voi grazie ciao.

Per Lo spyware uso Spybot - Search & Destroy
Avast è l'antivirus....
Scusate se ho messo il link diretto,ma pensavo che cosi facendo di aiutarvi di più nel capire il problema sorry:inchino:

Comunque complimenti al sito e a tutti voi,non c'è neanche il tempo di postare che avete già risposto!!! Siete incredibili grazie!!!:asd:

Comunque ti consiglio una scansione con AVG Antispyware 7.5 (ex Ewido) che trovi QUI.

Lo installi, lo aggiorni e fai una scansione completa del sistema.

Che XXXXta di programma,è fantastico!!!!:love:Ti dice per ogni files "rischioso" che ti trova,la spiegazione su cosa rischi e che cos'è il programma.E' fantastico!!!

Infatti mi ha subito rilevato quel file che mi dava il problema:

Hijacker.small.Kj e dice infatti che modifica la pagina iniziale....ect..

Solo che poi oltre questo files mi ha trovato anche 50 trackingcookie,e non vorrei eliminarli tutti,visto che magari ci sono quelli dei siti dove vado di solito che hanno all'interno la password e il nickname...

Voi cosa dite? E' meglio eliminare pure questi dato che me li segnala?:boh:

Quelli sono "Tracking" Cookie, ovvero cookie traccianti.

Io di solito elimino tutto senza pieta' :asd:

Ok ,allora elimino tutto pure io....:evil:
Se non ci si sente più vuol dire che è tutto ok,altrimenti....sarò ancora qui a rompervi le scatole!!!:D
Comunque grazie di tutto ciao

P.S. Ma avg è free oppure è trial e ha la scadenza???

Ma avg è free oppure è trial e ha la scadenza???

E' un software shareware. Dopo 30 giorni di utilizzo perde gli aggiornamenti automatici e la protezione in real time.

Potrai comunque continuare ad utilizzarlo ed aggiornarlo periodicamente in modo manuale.

Ottimo software :)

Ciao :ok:

una valida alternativa se no da integrare insieme ad AVG c'è anche Ad-Aware 2007. io uso quest'ultimo insieme ad AVG e Spybot (tutti solo per scansioni, niente protezione in tempo reale in quanto ho già il firewall che fa un buon lavoro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro