PROBLEMA problema(forse alimentatore)

Pubblicità

saxu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
salve, praticamente da un po di tempo il pc, emette un rumore elettronico, tipo delle interferenze, però solo quando sto in gioco. Da quanto ho capito si tratta di coil whine, però ho paura che l'alimentatore stia andando, anche perché l'alimentatore(materwatt lite 750 watt) l'ho montato circa un un mese e mezzo fa... help me

salve, praticamente da un po di tempo il pc, emette un rumore elettronico, tipo delle interferenze, però solo quando sto in gioco. Da quanto ho capito si tratta di coil whine, però ho paura che l'alimentatore stia andando, anche perché l'alimentatore(materwatt lite 750 watt) l'ho montato circa un un mese e mezzo fa... help me
Masterwatt lite
Parla già da solo

hai un'altra scheda video o alimentatore in modo da ricreare la situazione ma con un componente diverso?

Io coil wine è un "difetto" ma non può arrecare danni a parte dare fastidio
Ma non so la qualità di quel alimentatore aspettiamo l opinione di qualcun altro
Il fatto è che l’ho preso da poco e poi lo fa solo quando gioco, quando il pc è in iddle e sto su internet non me lo fa...

Io son quasi sicuro che quel masterwatt è la causa del problema.
Si, quando finirà la quarantena lo porta a controllare perche non è durato manco 2 mesi...
Io son quasi sicuro che quel masterwatt è la causa del problema.
si peró funziona bene, solo che c’è questo rumore, non capisco...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posta l'intera configurazione del pc
A320 asus prime
Ryzen 5 2600
16gb ram
Gtx 1660 gigabyte
Masterwatt lite 750 watt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro