utopiaxxx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve.. condivido con voi quello che succede:
ho un asus da poco tempo e va tutto molto bene..
ho formattato una volta dopo l'acquisto..
inserendocome faccio sempre il cd da boot ( che è molto strano , non è proprio il sistema operativo xp ma UN RECOVERY e poi mi kiede i driver del cd asus.. )
SOLO CHE DA NNI CON ALTRI PC.. IO INSERISCO IL sistema operativo in cd..
avvio.. mi dice di installare.. installo e mi dice che non puo' installare su windows gia esistente. allora.. esco e mi da credo Ms dos in A:
io ho sempre scritto format c: e lui mi dice che tutti i dati andranno persi..
ora questo non succede.. mi dice BADSINTAXX ERRORo una cosa del genere..
ho cmq provato non vedendo la formattazione testuale che vedo da anni . e faccio fare ai due cd recovery e ai driver.. INSTALLO.. e sembra andare tutto apposto. l'altra partizione che contirne dati funziona ed ha conservato tutto.. MA MI SONO ACCORTO CHE FORE NON HA FATTO UNA VERA FORMATTAZIONE.. nel senso che un vecchia demo che stavo provando di un programma, che aveva ancora 10 giorni di tempi .. NON HA FUNZIONATO dicendo che era finito il tmepo ?
impossibile dopo una formattazione no ?
COSA SUCCEDE.. ho sentito che ormai non danno cd di xp e che quello fosse un recovery ect..
cmq io ho un'altro windows xp con relativa key ma non mi accetta lo stesso IL FORMAT C:
potrbbe essere per gli hard disk ide o sata ? procedure diverse ?
ioho la partizione ntfs ma non so che tipo sono.. magari aggiornero'..
qualkuno sa aiutarmi ?
ho un asus da poco tempo e va tutto molto bene..
ho formattato una volta dopo l'acquisto..
inserendocome faccio sempre il cd da boot ( che è molto strano , non è proprio il sistema operativo xp ma UN RECOVERY e poi mi kiede i driver del cd asus.. )
SOLO CHE DA NNI CON ALTRI PC.. IO INSERISCO IL sistema operativo in cd..
avvio.. mi dice di installare.. installo e mi dice che non puo' installare su windows gia esistente. allora.. esco e mi da credo Ms dos in A:
io ho sempre scritto format c: e lui mi dice che tutti i dati andranno persi..
ora questo non succede.. mi dice BADSINTAXX ERRORo una cosa del genere..
ho cmq provato non vedendo la formattazione testuale che vedo da anni . e faccio fare ai due cd recovery e ai driver.. INSTALLO.. e sembra andare tutto apposto. l'altra partizione che contirne dati funziona ed ha conservato tutto.. MA MI SONO ACCORTO CHE FORE NON HA FATTO UNA VERA FORMATTAZIONE.. nel senso che un vecchia demo che stavo provando di un programma, che aveva ancora 10 giorni di tempi .. NON HA FUNZIONATO dicendo che era finito il tmepo ?
impossibile dopo una formattazione no ?
COSA SUCCEDE.. ho sentito che ormai non danno cd di xp e che quello fosse un recovery ect..
cmq io ho un'altro windows xp con relativa key ma non mi accetta lo stesso IL FORMAT C:
potrbbe essere per gli hard disk ide o sata ? procedure diverse ?
ioho la partizione ntfs ma non so che tipo sono.. magari aggiornero'..
qualkuno sa aiutarmi ?