Problema formattazione HD esterno AIUTO!!

Pubblicità

teack2015

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Una volta può andare ma due credo ci sia da capire il perche cosi ho deciso di scrivere qui.
Il problema è questo ho formattato tramite win 8.1 e tramite il comando credo classico tasto destro sopra lunita desiderata e formatta come ho sempre fatto ma appena eseguita la formattazione veloce il risultato è stato che quando ho rimesso la presa usb per farlo riconoscere in effetti lo riconosce ossia compare lconcina del hd ma in effetti e nella pratica è praticamente inutilizzabile non riesco a capire cosa sia successo è il secondo hd che da perfettamente funzionante prima della formattazione è diventato perfettamente non funzionando dopo....ora stò provando ad eseguire la formattazione lenta ma anche qui credo ci siano dei problmei in quento ok l'hd è da 2tb ma in un ora credo ha fatto solo il 5% e semmai continuerà ad andare avanti credo ci sia qualcosa che non va bene cosa ho fatto che non va come posso fare grazie.

Posta i dati smart utilizzando cristal disk, magari il disco ha una mezza intenzione di lasciarti.

Quindi hai acquistato recentemente un nuovo hdd e anche questo ha cominciato a dare problemi fin da subito, corretto?
Questo nuovo hdd lo hai messo nel medesimo case usb in cui si trovava il precedente hdd che ha smesso di funzionare?
L'alimentatore del case è sempre lo stesso?
E il cavo usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro