Problema formattazione Asus portatile??

CardinalSIN

Utente Attivo
482
23
ciao ragazzi ho un problema, voglio formattare il mio pc portatile della Asus X5DIN series..ho window 7 e siccome esso fa schifo come sistema operativo voglio formattarlo e mettere Xp home edition (originale) solo che ci vogliono poi i driver..mi sapete dire dove e quali scaricare? grazie..mi sto rimbicillendo..:cav:
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
I driver di solito si trovano facilmente sul sito del produttore dell'hardware. Sarebbe molto più comodo se scrivessi nello specifico i driver che ti mancano ;)
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
é inutile fare una lista, il modo migliore è installare il nuovo sistema operativo, andare in gestione hardware e vedere da li le periferiche che risultano senza driver. Le riconosci subito perchè sono messe ad inizio lista e se non ricordo male hanno un triangolo giallo a sinistra.
 

CardinalSIN

Utente Attivo
482
23
é inutile fare una lista, il modo migliore è installare il nuovo sistema operativo, andare in gestione hardware e vedere da li le periferiche che risultano senza driver. Le riconosci subito perchè sono messe ad inizio lista e se non ricordo male hanno un triangolo giallo a sinistra.
ASUSTeK Computer Inc.-Support- a questo k sarebbe quello dell asus alle 3 ricghe al primo ho messo notebook al secondo X5D series e al terzo X5DIN e escono dei file k dovrebbero essere i driver..li devo scaricare tutti? il problema k in alcuni se clicchi sul + escono tante vesioni qua è il problema...mica sai aiutarmi?
 

!marco!

Utente Attivo
134
9
al max puoi usare questo programmino... Driver Easy... lo trovi su softonic... è gratuito! è abbastanza affidabile! io mi sono trovato bene per aggiornare certi driver! il download nella versione free è molto lento!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili