Problema Format Pc portatile

Pubblicità

XAndreX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho appena formattato il mio Notebook portatile,prima avevo circa 180 Gb sul disco fisso C, dopo il format me ne segna soltanto 24.
Ho scaricato un programma che mi fa vedere tutte le componenti ecc del pc e in realtà mi segnala di avere una ripartizione o nn so cosa da 180gb,ma non so come fare a "Attivarla" o farla leggere dal computer...
Praticamente dopo il format è come se non riconoscesse più lo spazio di C: . Sapete aiutarmi? Grazie.

scaricati MiniTool Partition Wizard Home Edition oppure EASEUS Partition Master 9.1.0 Home Edition;
con questi programmi riuscirai sicuramente sono semplici e intuitivi prova ;)

scaricati MiniTool Partition Wizard Home Edition oppure EASEUS Partition Master 9.1.0 Home Edition;
con questi programmi riuscirai sicuramente sono semplici e intuitivi prova ;)

Grazie per la risposte.
Secondo te è possibile che formattando e cambiando sistema operativo ( da windows 7 home a w7 ultimate) siano diminuite le prestazioni? O forse è solo una questione di driver da aggiornare?

No a parte quello, dico che va più lento a caricare i file,i giochi e a navigare...
Devo aggiornare i driver anche del processore e mobo ecc?

Un ultima domanda: Il programma che mi hai consigliato l'ho scaricato,ma non capisco bene come usarlo.. tu lo sai? Mi legge 3 partizioni: C:,D:,*. Come faccio a far sì che C: assorba lo spazio di * ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro