Ciao,allora ho questo problema, ho installato football manager 2009 su il mio portatile che è un Acer aspireOne con windows home xp home sopra...
con queste specifiche:
Processore: Intel(R) Atom(TM) CPU N270 @ 1.60Hz (2Cpus)
Memoria: 1024 Mb RAM
Scheda video : Intel(R) GMA 95
224 Mb
Il mio problema è questo dopo averlo installato clicco si fm.exe e compare la clessidra accanto al puntatore del mouse poi sparisce e lo schermo rimane normale,e io posso fare tutto quello che voglio,se riprovo a cliccare mi dice che è gia in esecuzione,infatti se vado su task manager --> processi mi dice che è in esecuizione il file fm.exe..
Ma purtroppo io nn vedo il gioco.....xke ???
Mentre con Football manager 2008 all'avvio del gioco mi dice impossibile aprile la modalità schermo intero,come posso fare??
Grazie mille
Se nn avete capito chiedete che rispiego meglio!!!!
con queste specifiche:
Processore: Intel(R) Atom(TM) CPU N270 @ 1.60Hz (2Cpus)
Memoria: 1024 Mb RAM
Scheda video : Intel(R) GMA 95
224 Mb
Il mio problema è questo dopo averlo installato clicco si fm.exe e compare la clessidra accanto al puntatore del mouse poi sparisce e lo schermo rimane normale,e io posso fare tutto quello che voglio,se riprovo a cliccare mi dice che è gia in esecuzione,infatti se vado su task manager --> processi mi dice che è in esecuizione il file fm.exe..
Ma purtroppo io nn vedo il gioco.....xke ???
Mentre con Football manager 2008 all'avvio del gioco mi dice impossibile aprile la modalità schermo intero,come posso fare??
Grazie mille
Se nn avete capito chiedete che rispiego meglio!!!!
Ultima modifica: