Problema Football Manager 15

Pubblicità
Uso cubase a livello amatoraile/ semi professionale, dipende anche dai periodi è difficile da spiegare qui nel forum :(
Il monitor non è FULL HD. La mia idea è questa: avere un pc che mi permetta di fare un po' tutto compreso giocare a football manager e titoli tipo skyrim ,dark soul o the witcher ,senza particolari problemi e un portatile mac per lavorare su quelle altra cose... dici che il macbook non è adatto anche per giocare di tanto in tanto perchè è troppo potente o ppure il contrario? in tal caso ,premesso che i Mac non sono fatti per giocare, quale mi consiglieresti per fare un po tutto? Lo so ,ho le idee un po' confuse ,ma non posso farci nulla :muro:
up
 
ciao come alimentatore ti consiglierei cool master da 750w 80 plus gold
come processore invece ti consiglierei un i5 4690 o i7 4770 o un fx8350 se preferisci amd
come scheda video una r9 380\380x o una 960\970 a seconda del buget
o di seconda mano una r9 280\280x o gtx770\780
il monitor potrebbe bastare full hd 24 pollici 60hz possibilmente ips con 4-5ms di risposta
cosi potrai giocare a whicer3
 
ciao come alimentatore ti consiglierei cool master da 750w 80 plus gold
come processore invece ti consiglierei un i5 4690 o i7 4770 o un fx8350 se preferisci amd
come scheda video una r9 380\380x o una 960\970 a seconda del buget
o di seconda mano una r9 280\280x o gtx770\780
il monitor potrebbe bastare full hd 24 pollici 60hz possibilmente ips con 4-5ms di risposta
cosi potrai giocare a whicer3

grazie. però avevo scritto qualcosa riguadante anche il mac book pro...Se prendessi un pro con i5 dualcore a 2,7 ghz con 8 gb di ram, football manager 16 andrebbe senza problemi? ribadisco il mac mi servirebbe per produzione musicale e non per giocare, ma giacchè mi trovo vorrei sfruttarlo per giocare a fm,aspettando di assemblarmi un pc nuovo
 
Il processore e la ram sono a posto ma la scheda video è integrata e non è adatta ai giochi e anche se football manager non è esoso di risorse non rischierei dato che i macintosh costano pure molto!!
inoltre dovresti prendere la versione di football manager per macintosh e non quella per windows che ovviamente non è compatibile!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top