Problema FN+F3 e AlienFx Controller

Pubblicità

angelus87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti e buon natale! Ragazzi ho un problemino..in pratica quando cerco di aprire alienFx controller per abilitare i tast FN e altre funzionalità , il programma non mi parte. Ho provato a cancellare il programma e reinstallarlo ma nulla di fatto. Si aprono tutte le funzionalità tranne quella. Quando clicco dalla cartella programmi alienfx controller appare per ore e ore la freccetta di windows con il pallino di carcamento ma niente. non succede assolutamente nulla. Perchè mi accanisco? perchè il mio problema primario è che da qualche mese non mi funziona più il bluetooth non ricevo segnale da altri sistemi bluetooth ed il mio computer non è visibile ad altri. In più quando vado su gestione risorse mi crasha spessissimo la sezione "bluetooth" . Aggiornare i driver? credo sia la chiave vincente ma..purtroppo mi chiede , per far partire l'istallazione, di "accendere" il bluetooth tramite il comando FN+F3...peccato che appunto, non succeda nulla. Qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio di cuore. Auguri ancora :) .

edit : ho un alienware 14rx del 2013.

ciao
hai aggiornato anche il BIOS e reinstallato Commande Center?

Andrea

ciao
hai aggiornato anche il BIOS e reinstallato Commande Center?

Andrea

ciao andrea. Prima di tutto grazie della risposta. Per il resto , sì ho reistallato command center ma non il bios. Devo andare sul sito della Dell e scaricare i driver di queste due cose? grazie mille per la risposta.

ciao andrea. Prima di tutto grazie della risposta. Per il resto , sì ho reistallato command center ma non il bios. Devo andare sul sito della Dell e scaricare i driver di queste due cose? grazie mille per la risposta.

si, se metti il tuo service tag sul sito nella sezione supporto ti trova i drivers da installare.
devi quindi aggiornare il BIOS oltre a Commande Center.

prova cosi - se non risolvi vediamo.

NB-ricorda di tenere il PC all'alimentatore durante aggiornamento BIOS - se il PC si spegne durante l'aggiornamento del BIOS puoi "bloccare" la scheda madre.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro