salve a tutti e buon natale! Ragazzi ho un problemino..in pratica quando cerco di aprire alienFx controller per abilitare i tast FN e altre funzionalità , il programma non mi parte. Ho provato a cancellare il programma e reinstallarlo ma nulla di fatto. Si aprono tutte le funzionalità tranne quella. Quando clicco dalla cartella programmi alienfx controller appare per ore e ore la freccetta di windows con il pallino di carcamento ma niente. non succede assolutamente nulla. Perchè mi accanisco? perchè il mio problema primario è che da qualche mese non mi funziona più il bluetooth non ricevo segnale da altri sistemi bluetooth ed il mio computer non è visibile ad altri. In più quando vado su gestione risorse mi crasha spessissimo la sezione "bluetooth" . Aggiornare i driver? credo sia la chiave vincente ma..purtroppo mi chiede , per far partire l'istallazione, di "accendere" il bluetooth tramite il comando FN+F3...peccato che appunto, non succeda nulla. Qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio di cuore. Auguri ancora :) .
edit : ho un alienware 14rx del 2013.
edit : ho un alienware 14rx del 2013.