Problema fluidità!

Pubblicità
il reset cmos resetta le impostazioni bios. lo fai togliendo la batteria tampone della scheda madre per un paio di minuti. ovviamente anche l alimentazione deve essere staccata.

Allora, ho verificato la ram come hai detto tu ,ma il problema rimane..quindi mi sa proprio che mi tocca provare a resettare sto cmos, cosa mai sentita fino ad oggi..hehe mi sono aggiornato un po leggendo e osservando la mobo per tipo mezz'ora,e alla fine sono riuscito ad individuare la scritta ''clr cmos''però! non vedo nessun tappo o tampone..ma due pin più o meno li!! Ora come cavolo devo fare!?
Il nome della mobo è scritto su! Puoi vedere tu per favore! ?

- - - Updated - -
xer8lj.jpg

Ultima modifica:
Aah quellaa! fatto! Ma nulla :( ho aspettato un paio di minuti il tempo di ricollegare la vga, ma nulla :(

Ps

30ae6mx.jpg

Mi appare questa schermata,cosi come la vedi,ne settaggi e ne nulla dopo di che si riavvia all'infinito.
Ora l ho ritolta,e la lascio staccata per tutto il primo tempo di Italia-Uruguay..porca miseria:(

Ultima modifica:
la ram hai detto è a posto, una alla volta è uguale... ma hai da poco cambiato qualcosa di hardware?

ssd e hdd? l installazione di windows l hai fatta pulita da zero o cosa?

la ram hai detto è a posto, una alla volta è uguale... ma hai da poco cambiato qualcosa di hardware?

ssd e hdd? l installazione di windows l hai fatta pulita da zero o cosa?

Si ho messo ssd+hdd,e non penso di aver sbagliato qualcosa,ho formattato tutte e tre hd e installato Windows su ssd..mi sfugge qualcosa!? Poi ripeto andava tutto benissimo, sarà passato quasi un mese..ieri sera lo chiudo normalmente come sempree.. e il giorno dopo fa cosi..cosa cavolo può essere! ?

No, nulla, solo quando carica all inizio sembra che ci mette un po di più del solito, poi il bip di sempre e poi spunta quella schermata..cosa caxxo ha! Lo lascio bene e poi mua non ho fatto nulla, ne overclock e ne nulla

- - - Updated - - -

Ho provato a staccare tutti i cavi della scheda lasciando solo cpu, vga, e i pin piccoli Power/Reset ecc.caso mai era saltato qualche chip..ma nulla..stesso problema..cosa cavolo devo fare più!?:(

Aah ecco perche! Quindi per testare la vga oltre a provarne un altra!?come diavolo dovrei fare!?la mobo è anche in garanzia eh, pero se nn risolvo il mistero prima :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro