Problema fluidità!

Pubblicità
si è messo male. trasferisci la tua roba su un altro supporto e cambialo

Ultima modifica:
si è messo decisamente male. trasferisci la tua roba su un altro supporto e cambialo

cavolo! c ho mezzo mondo li sopra!! non c'è un modo per ''aggiustarlo''?? neanche se passo tutto da qualche altra parte e poi lo formatto? più meno sai quanto mi può durare?:grat: che tra l'altro non è manco tanto vecchio -.-

se un hard disk sta per rompersi non se pò fà niente. se lo formatti mi sà che gli dai la batosta finale e ti abbandona.
non è che tè caduto o qualcosa del genere?
ti può durare un giorno come un anno.
cambia hard disk :sisi:

fà qualche tipo di rumore? tipo 'gratta' o 'tic tic'?

- - - Updated - - -

che poi comunque anche quello interno non è che sia messo cosi bene, un pò di errori li ha pure lui.

Ultima modifica:
se un hard disk sta per rompersi non se pò fà niente. se lo formatti mi sà che gli dai la batosta finale e ti abbandona.
non è che tè caduto o qualcosa del genere?
ti può durare un giorno come un anno.
cambia hard disk :sisi:

fà qualche tipo di rumore? tipo 'gratta' o 'tic tic'?

- - - Updated - - -

che poi comunque anche quello interno non è che sia messo cosi bene, un pò di errori li ha pure lui.

caduto ora no! è quasi sempre fisso li!! forse tempo fà, una volta gli è scivolato a mio fratello -.-
di rumori mmmmh forse gratta un pò quando carica..devo assolutamente fare l'upgrade!! non voglio smadonnare piùù! :(

bè se gratta è già un segno...

Carissimoooo mi devi sciogliere gli ultimi dubbi!
stavo li! sul carrello pronto a far l'acquisto..ma mi è sorto un piccoloo dubbio ahahah
mi domandavo,ma i cavi Sata per l'assemblaggio gli danno in dotazione??? oppure devo prenderli a parte???? e poi, mi chiedevo se ci vogliono dei cavi diversi da quelli ''normali rossi??'' oppure per l'ssd è diverso??
help mee <3

Ultima modifica:
i cavi a volte li mettono a volte no. quindi prendilo un cavo sata. sono tutti uguali comunque i cavi sata. cambia solo la lunghezza.

aspè ma... mè venuto in mente ora. stavamo parlando di hard disk interno o esterno? hai comprato un hard disk esterno o interno? quello interno lo attacchi col sata, quello esterno col cavo usb che ti danno.

o hai comprato un ssd? ssd vale come per l hard disk interno. con il sata.

aspè ma... mè venuto in mente ora. stavamo parlando di hard disk interno o esterno? hai comprato un hard disk esterno o interno? quello interno lo attacchi col sata, quello esterno col cavo usb che ti danno.

o hai comprato un ssd? ssd vale come per l hard disk interno. con il sata.

ahaha si ho comprato e montato un SSD Crucial m550 + wd caviar blue 1 tb come tu stesso mi hai consigliato :D
però li ho collegati con un normale ''cavo sata'' non c'è scritto sul cavetto ''sata 3'' mi chiedevo se questo incideva tanto sul SSD?!??
e poi un altra cosa come faccio a testare tutto l'hardware? visto che l ho assemblato tutto io :asd:

Ultima modifica:
il cavo è sata e basta, non cè un 1,2,3 per i cavi :sisi: quindi è giusto

testare in che senso?

Oh un grossissimo problema!! Sono disperato :( la sera prima ho arrestato il sistema in modo assolutamente normale, come ho sempre fatto..e il giorno dopo come vado per accenderlo ,mi spunta la schermata blu della scheda madre''Gigabyte Uefi dual Bios"dopo di che si riavvia all'infinito..cosa cavoolo gli è successo ora!? Vi prego aiutatemi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro