Problema: Flash Player schermo verde

Pubblicità

fereffe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Da un paio di giorni quando tento di visualizzare dei video che fanno affidamento su flash player al loro posto lo schermo è verde e dopo un paio di secondi il video si blocca. Ho tentato DI TUTTO. Dal disinstallare flash player e reinstallarlo all'aggiornare i driver della scheda video fino al punto di provare browser diversi da firefox. Risultato: il problema persiste -_-

Vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi (NO, formattare è troppo semplice :asd:).

PS: NON ditemi di DISATTIVARE l'accelerazione hardware di flash player perchè NON è una SOLUZIONE. Ho googlato fino alla morte e molte persone la considerano una soluzione, non accorgendosi evidentemente che il video va a scatti non appena diventa di qualità un pò più discreta rispetto a quella di un cellulare. In fondo se voi foraste una gomma della vostra auto vi piacerebbe sentirvi dire che la soluzione è non correrci più?

Quando dici che hai reinstallato il flash player, hai preso l'ultima versione dal sito di adobe, vero? E' abbastanza nota l'incompatibilità tra una versione precedente (non so dirti esattamente il numero della release) e Win 7...

EDIT: potrebbe essere anche un'incompatibilità con qualche codec recentemente installato...quali sono state le operazioni che hai fatto prima che iniziasse a non vedersi?

Sì, ho preso l'ultima versione. Per quanto riguarda i codec...non ne ho installati di nuovi e non ho nemmeno installato o disinstallato alcun programma. Avevo già pensato potessero essere i codec a causare il problema quindi ho provato a installare il bundle k-lite, ma non è cambiato nulla...

Quindi gli altri video funzionano! Prova a disinstallare i driver della scheda video, i codec e flash player con revouninstaller scegliendo la modalità approfondita...poi reinstalla tutto!

risolto

Avevo già provato a disinstallare in modo approfondito drivers, programmi e codecs, ma non c'era stato nulla da fare. Oggi per pura curiosità ho provato a riattivare l'accelerazione hardware e funziona!!! Il bello è che a parte aggiornamenti automatici di windows non ho fatto nulla dall'ultima volta che ho provato a risolvere "direttamente" il problema...vabbè...mistero! Grazie lo stesso a tutti

Re: risolto

Avevo già provato a disinstallare in modo approfondito drivers, programmi e codecs, ma non c'era stato nulla da fare. Oggi per pura curiosità ho provato a riattivare l'accelerazione hardware e funziona!!! Il bello è che a parte aggiornamenti automatici di windows non ho fatto nulla dall'ultima volta che ho provato a risolvere "direttamente" il problema...vabbè...mistero! Grazie lo stesso a tutti

e come hai fatto per accellerare l'hardware e risolvere il problema? perchè anche a me i video di youtube li da verdi! da un fastidio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro