Problema Flash nei browser

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fooook92

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
116
Sera ragazzi!

Oggi ho formattato il pc... ho fatto fare tutti gli aggiornamenti a win7 (ultimate x64), ho installato anti virus e chrome.
Volevo andare a vedere un video sul tubo... Il video non parte e mi viene segnalato un errore, ovvero che il plug-in flash non funziona... Ho provato ad aggiornare flash, ma niente... allora ho provato firefox, stesso problema, e cosi' anche per IE, ma solo la versione a 64bit, la 32 va benissimo O_O.

Che diavolo puo' essere?

Che le versioni a 64-bit non supportano ancora Flash?

Per quanto riguarda Firefox, hai installato quello suo? Perché Flash ha due tipi di plug-in: uno per IE, un altro per gli altri browser.

Prima di aver formattato andava tutto bene (avevo sempre win7 x64)!

Di Firefox ho installato proprio il suo di plug-in, per IE uguale... su chrome invece, dovrebbe essere gia' integrato, infatti lo e', ma non va -_-".

Provato a reinstallarlo? Mi sembra strano che prima era ok, e ora non va.

Dubito sia un problema di Windows, difatti l'ho messo in Software e Utility.

Si avevo notato :sisi:. Grazie.

p.s. Windows per queste cose centra sempre :lol:... che bello il mio rapporto di amore e odio con windows :asd:

Quando Windows non c'entra, non c'entra. Su, fra un po' lo sento incolpato pure dell'assassinio di Kennedy, un po' di buonsenso ;) Poi, tutto può essere. Qualora sia un problema di Windows, vediamo se tecnico può rispostarlo in sezione.

:asd:

All'improvviso flash e' tornato a funzionare :skept:.

Secondo me e' perche' ho messo l'Haf X :asd:

Si puo' chiudere, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro