problema firmware 3.55 ps3

Pubblicità

nig45

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao premetto che sono un nuovo utente. volevo sapere se potete aiutarmi a risolvere un problema. Con il nuovo firmware per playstation 3 il 3.55 i giochi quando caricano si bloccano e la play si riavvia. Era possibile risolvere questo problema magari con l'aiuto di tutti? grazie in anticipo

si si tutti i tipi di giochi ho chiesto anche ad un responsabile sony ma non mi hanno saputo spiegare niente.

non credo sia un problema firmware, se hai una fat posta il modello, i modelli con la seguente sigla sono soggetti a rotture delle unità ottiche: CECHG-04

ok grazie del consiglio cerco di portarla in assistenza allora. comunque sul blog ufficiale sony hanno lo stesso problema molte persone forse è il firmware

ok grazie del consiglio cerco di portarla in assistenza allora. comunque sul blog ufficiale sony hanno lo stesso problema molte persone forse è il firmware

non è detto che deve per forza essere l'ottica rotta (anzi facciamoci una bella grattatina :D), era solo per sicurezza visto che a me è successa una cosa simile, la tengo nell'armadio! ho preso una slim che va da dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro