problema firmware 3.55 ps3

nig45

Utente Attivo
4
0
CPU
celeron
RAM
1.00
OS
windows 7
ciao premetto che sono un nuovo utente. volevo sapere se potete aiutarmi a risolvere un problema. Con il nuovo firmware per playstation 3 il 3.55 i giochi quando caricano si bloccano e la play si riavvia. Era possibile risolvere questo problema magari con l'aiuto di tutti? grazie in anticipo
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
te lo fanno tutti i giochi sia nuovi che vecchi?
 

nig45

Utente Attivo
4
0
CPU
celeron
RAM
1.00
OS
windows 7
si si tutti i tipi di giochi ho chiesto anche ad un responsabile sony ma non mi hanno saputo spiegare niente.
 
D

Debern9093

Ospite
non credo sia un problema firmware, se hai una fat posta il modello, i modelli con la seguente sigla sono soggetti a rotture delle unità ottiche: CECHG-04
 

nig45

Utente Attivo
4
0
CPU
celeron
RAM
1.00
OS
windows 7
ok grazie del consiglio cerco di portarla in assistenza allora. comunque sul blog ufficiale sony hanno lo stesso problema molte persone forse è il firmware
 
D

Debern9093

Ospite
ok grazie del consiglio cerco di portarla in assistenza allora. comunque sul blog ufficiale sony hanno lo stesso problema molte persone forse è il firmware

non è detto che deve per forza essere l'ottica rotta (anzi facciamoci una bella grattatina :D), era solo per sicurezza visto che a me è successa una cosa simile, la tengo nell'armadio! ho preso una slim che va da dio
 

nig45

Utente Attivo
4
0
CPU
celeron
RAM
1.00
OS
windows 7
bhè speriamo che non ne dovrò comprare un altra. comunque grazie sei molto genitile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili