problema firma digitale windows 7!

Pubblicità

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti,ho appena installato windows 7 home premium x64,volevo installare i driver per l'adattatore wi-fi di alice,però il sistema operativo non fa andare a buon fine l'installazione dicendomi che il driver non possiede firma digitale e che su questa versione non è ammesso software senza firma digitale attendibile...ne ho provate tante,qualcuno sa dirmi come disattivare permanentemente il ocntrollo sulla firma digitale??grazie

Edit:ho provato anche con il patchguard disabled però al riavvio se clicco su di esso mi da errore...ragazzi le ho provate tutte nessuno sa come fare?

prova ad installare il driver in modalità provvisoria o cmq scaricare dal sito i driver x seven o vista a 64 bit

se ci sono quelli per vista usa quelli altrimenti controlla la marca del produttore effettivo non il distributore dell'adattatore e scarica i driver da li

se ci sono quelli per vista usa quelli altrimenti controlla la marca del produttore effettivo non il distributore dell'adattatore e scarica i driver da li
Ho controllato sul sito del produttore D-link e non m ifa scaricare i driver nonostante ci sia la possibilità,se vuoi controlla anke tu DWL-G132: Adattatore di rete Wireless USB 2.0 a 108 Mbps - Adattatori di rete (Network adapters) per laptop o desktop, Fast ethernet e gigabit - D-Link, da D-Link Casa

a me si lo fa scaricare tranquillamente sto usando Chrome come browser e il file lo sto scaricando correttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro